Largo Preneste Festival dello Street Food

Festival dello Street Food di Largo Preneste - Dal 27 aprile al primo maggio ingresso gratuito!

Alt text Largo Preneste Festival dello Street Food
Alt text il mistero del cronovisore
CLICCA QUI PER COMPRARE IL MIO NUOVO EBOOK A SOLI € 0,49!

Terza tappa in grande stile per Il coloratissimo Circus TTS-FOOD che sta preparando una grandissima sorpresa per i quartieri Preneste-Centocelle. Cinque giorni di festa, dal 27 aprile e gran finale il primo Maggio, per degustare ottimo cibo da strada a Largo Preneste tra via Verrio Flacco e via Sant’Agapito. Un evento straordinario che raccoglie per l’occasione i migliori 25 Street Chef del circuito che a bordo dei loro caratteristici Truck e ApeCar, posizionati a cerchio, si sfideranno a colpi di fornelli e padelle creando gustose ricette gourmet.

Ricette espresse di qualità immerse in uno spettacolo caratterizzato da musica, attrazioni e tanto divertimento. Postazione Dl-set con musica che accompagnerà la compagnia del Circus Village capitanata dall’agenzia Raggi di Luna che con i suoi artisti di strada e circensi che vi stupiranno con i loro spettacoli colorati e strabilianti performance. Ali fatate, spettacoli di magia e bolle di sapone giganti, giocoleria & clownerie, fachirismo, equilibrismo, trampoleria e danze tribal. Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, palloncini e tanti giochi da fare in famiglia. Al calar del sole l’Aperitif Moment, andranno in scena suggestivi FIRE SHOW, musica, arte e fuoco in uno spettacolo emozionante e fiabesco.

Alt text Latium Lab
Roma, via Bellegra 29 clicca qui!

Gli street-chef, proporranno ricette provenienti da tutta Italia e non solo. Hamburger gourmet; Scottona sfilacciata; Arrosticini di pecora abruzzesi; Patata twister con vari condimenti; Cuoppi di pesce fritto, hamburger di tonno e pesce spada, tortini di pasta al salmone, spiedini di pesce, fish & chips, ostriche e champagne. Dalla Puglia, bombette di Cisternino con focaccia, burratina di Andria, orecchiette alle cime rapa; Supplì classici, alla gricia, alla matriciana, all’induja, broccoletti e salsiccia e tanti altri gusti; Tortellini e agnolotti fritti; Olive e cremini ascolani; Pizza e calzoni cotti a legna; I classici primi romani, carbonara, cacio e pepe e gricia; Patate fresche e fritte al momento metodo Olandese; Tanti gustosi fritti, dolci e salati. Dalla Sicilia, cannoli, arancine, pane e panelle, sfincione, pane ca’ meusa, crema di pistacchio e cassatine; dalla Spagna la Paella Valenciana preparata nelle tradizionali padellone; Patate e pollo fritti sul posto. Direttamente dalla Germania ottima birra Cruda artigianale.Per gli amanti del dolce, bombe e ciambelle calde, tiramisù artigianale espresso, aragoste, paste sfornate e farcite al momento, pasta di mandole, waffle caldi e molto altro ancora. Dolce e salato da tutta Italia.

Saranno 5 giorni all’insegna del sano divertimento, un festival dedicato a tutti, grandi e piccini… e soprattutto ottimo cibo di qualità.

INGRESSO gratuito

Venerdì 27 aprile dalle 11:00 alle 24:00

Sabato 28 aprile dalle 11:00 alle 24:00

Domenica 29 aprile dalle 11:00 alle 24:00

Lunedì 30 aprile dalle 11:00 alle 24:00

martedì Primo maggio dalle 11:00 alle 24:00

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Alt text cinecittà world
Ottieni uno sconto sull’acquisto dei biglietti! CLICCA QUI
Largo Preneste Festival dello Street Food ultima modifica: 2018-04-10T18:35:53+02:00 da Flavio