DON BOSCO FOOD IN PIAZZA FESTIVAL

Alt text DON BOSCO

 

Alt text cinecittà world
Ottieni uno sconto sull’acquisto dei biglietti! CLICCA QUI

CORE Event Food presenta il DON BOSCO FOOD IN PIAZZA FESTIVAL, evento sul cibo da strada con Food Truck e ApeCar in programma venerdì 18 maggio, sabato 19 maggio e domenica 20 maggio a Piazza San Giovanni Bosco.


Piazza San Giovanni Bosco è da sempre dei punti di ritrovo più intensi tra la Tuscolana e Cinecittà, e sarà per 3 lunghi giorni il luogo di ritrovo del DON BOSCO FOOD IN PIAZZA FESTIVAL, evento street-food in programma dal 18 al 20 Maggio dedicato alla degustazione del miglior cibo da strada con le ricette realizzate direttamente da street chef, Food Truck e ApeCar provenienti da tutta Italia.

L’offerta culinaria è davvero vastissima, a cominciare da classici come hamburger, hot-dog e patatine fritte, passando poi alle specialità regionali quali arrosticini, spiedini, cartocci di pesce fritto, tielle di Gaeta, tiramisù artigianale, piadine, cucina etnica e biologica. Non mancheranno inoltre veri e propri cult come la porchetta di Ariccia, coppiette, pizza e mortadella, fritto romano, pasta alla carbonara, gricia e amatriciana. 

Gli amanti di vino e birra poi possono stare tranquilli, perchè al Don Bosco Food in Piazza Festival avranno l’occasione di provare alcune delle migliori bevande artigianali.Sono previsti anche spettacoli d’intrattenimento, aree per bambini e spazi per la vendita di dolciumi e caramelle.

Insomma, abbiamo tutti gli ingredienti per farvi passare un week-end all’insegna del relax assoluto e soprattutto con dell’ottimo cibo da strada. Vi invitiamo a partecipare numerosi!

Coloro invece interessati a partecipare come espositori possono contattare CORE Event Food alla seguente mail: core.eventfood@gmail.com

CORE Event Food è una agenzia per l’organizzazione di eventi Food&Beverage su Roma e in tutto il Lazio.

Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/CORE.EventFood/

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Alt text il mistero del cronovisore
CLICCA QUI PER COMPRARE IL MIO NUOVO EBOOK A SOLI € 0,49!
DON BOSCO FOOD IN PIAZZA FESTIVAL ultima modifica: 2018-05-08T17:22:24+02:00 da Flavio