
Al via la stagione estiva del Pier Eur, noto locale romano, divenuto punto di riferimento per aperitivi, cene e feste Vip della Capitale. Davvero tanti gli eventi in programma per i mesi estivi si parte da una apericena che viene inaugurata venerdì 8 giugno e replicata sabato 9 giugno nella location del colonnato storico antistante, the Gallery by Pier, che grazie ad un nuovo restyling con luci e arredo ad hoc ha reso ancora più fashion questo spazio che gia gode di grande fascino e buona fama.
A rendere ancora più interessante il Pier, una cucina che ha fatto del pesce fresco la sua punta di diamante, con ostriche di Mont St Michel e Sant Malo, crudi di gamberi, scampi e tonno di Mazara del Vallo, zuppette e soutè, pesce rigorosamente pescato preparato al guazzetto o semplicemente al sale, il tutto accompagnato da vini selezionati e dallo spumante metodo classico con perle d’oro di 23 carati, Oro di Bacco.
Tra maggio e giugno molti gli eventi fashion che hanno fatto parlare sui giornali e riviste patinate del Pier, come Miss Red Carpet, sfilata di Miss che ha visto l’incoronazione della bellissima Valentina Solohan, o le feste di compleanno di alcune tra le più amate prezzemoline della Tv o di campioni dello sport.

Insomma davvero tanti i motivi per andare a cena al Pier o per organizzare una festa o un incontro importante: la buona cucina, l’ottima musica e le belle frequentazioni ma sopratutto per trascorrere una serata da ricordare fatta di cordialità e tante attenzioni che solo lo staff di questo locale è in grado di dare, a partire dal suo capitano Piero Grillo, giovane imprenditore che ama la buona cucina e la bellezza a tutto tondo, oltre a perseguire l’obiettivo costante di soddisfare le esigenze di ogni cliente, affinchè la sua esperienza al Pier sia da ricordare.
Redazione