IL RITORNO ALLA MODA DELL’ECLETTICO MARCO CALISSE

ALT TAG MARCO CALISSE

IL RITORNO ALLA MODA DI UN NUMBER ONE  MARCO CALISSE

Iniziato il conto alla rovescia per il ritorno di Marco Calisse, un talento della moda sulla scena Italiana, non solo per lo star system, ma soprattutto per i suoi amici e tutti coloro che lo stimano. Marco eccellente ed eclettico, organizzatore di eventi di moda e titolare dell’agenzia di CM project torna dopo  3 anni con un grande evento si terra’ il 13 giugno, alle ore 19, presso l’hotel Domus a via delle 4 fontane Roma.

ALT TAG MARCO CALISSE
Maria monsè e Daniele Pacchiarotti

Presenta la serata Erika Gottardi e Nicola Paccaloni, in uno show a tutto tondo con performance musicali: i protagonisti di New Generations programma televisivo di Gold tv, gli attori  Francesca Ciccanti e Nicolas Paccaloni interpreteranno monologhi con improvvisazioni musicali del pianista Luca Maltese, in una sinergia delle arti con le sensuali creazioni moda di Vanessa Foglia, Stefano Montarone e Cristian Palanga. Due artisti doc attesissimi: l’attrice, stilista conduttrice sempre di più in ascesa Maria Monsè con il bravissimo ed eclettico ritrattista delle dive Daniele Pacchiarotti premieranno Marco Calisse con una prestigiosa opera inedita. E poi un grande brindisi in onore del protagonista, un raffinato cocktail party nello splendido giardino del Domus Hotel con le TWINS JEWELS Deejay’s le originali  sorelle gemelle Silvia e Maria Pia, che faranno ballare tutti.

Allora auguriamo un bellissimo ritorno e buon lavoro al nostro amico Marco Calisse con tanti nuovi progetti futuri di sicuro successo per il preziosissimo lancio dei giovani e della moda.

Angelo Martini

IL RITORNO ALLA MODA DELL’ECLETTICO MARCO CALISSE ultima modifica: 2018-06-11T14:29:02+02:00 da Antonietta Di Vizia