Ivana Trump porta la dieta mediterranea tisanoreica in Usa

Alt text Diet Italiana
Fotografie cura Emanuela Ramagnano
Alt text il mistero del cronovisore
CLICCA QUI PER COMPRARE IL MIO NUOVO EBOOK A SOLI € 0,49!

Negli Stati Uniti dove vive 1 obeso su 3 sta per partire il tour di educazione alimentare chiamato “Dieta Italiana” della evergreen signora Trump, Ivana Trump.

Alla ricca ereditiera che non ha creato ne’ inventato nulla di nuovo il plauso di aver avuto l’idea di commercializzare negli Usa la nostrana dieta tisanoreica. Venne proposta 2 anni fa da Gianluca Mech per veicolare suo stile di vita mediante consigli alimentari (che propina anche nel suo libro ) anzi suoi prodotti e tisane pare necessari per dimagrire.

Alt text Diet Italiana
Fotografie cura
Emanuela Ramagnano

La dieta fortemente sbilanciata, poiché a basso contenuto glicemico ricca di proteine frutta e verdura e correlata di decotti e prodotti di erbe officinali ed aromatiche in italia ha visto storcere il naso da parte della comunità  scientifica mentre negli Usa se da una parte ha già incontrato il favore e l’appoggio di molti vip dello star system potrebbe incontrare la diffidenza del ceto medio-basso americano che e’ vittima dell’obesità soprattutto laddove il reddito e la alfabetizzazione sono al di sotto della media nazionale con punte di obesità del 66%.

Parte così domani il tour di Ivana Trump per far conoscere il metodo “Dieta Italiana” dal Mississipi per toccare poi tutti gli stati lungo corso del fiume omonimo e arrivare Luisiana in Carolina in Virginia dove forte e’ la concentrazione di malnutriti.

Una operazione commerciale di marketing impeccabile libri, prodotti un sicuro ritorno di immagine, ma l’americano che ama soddisfarsi in fast food e diners potra’ avere la costanza di reperire i costosi prodotti salutari e sostenere la cifra di 600$ al mese (pari a circa 700euro) cui si aggira il costomedio di materie prime e tisane proposto dalla Signora Trump? Staremo.a vedere.

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

Monica Refe

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Alt text cinecittà world
Ottieni uno sconto sull’acquisto dei biglietti! CLICCA QUI
Ivana Trump porta la dieta mediterranea tisanoreica in Usa ultima modifica: 2018-06-17T15:42:17+02:00 da Flavio