Politici, imprenditori, Vip, giornalisti e oltre mille e seicento ospiti a Villa Abamelek, per il grande evento di celebrazione della Festa nazionale russa il 7 giugno 2018, presso l’ ambasciata Russa.
Oltre al ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini il 7 giugno sera nel parco della residenza dell’ambasciatore russo Sergey Razov c’erano la presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati e il ministro degli Esteri, Enzo Moavero Milanesi. Presenti anche Manlio Di Stefano del M5S, l’istrionico Vittorio Sgarbi e l’ imprenditore Piero Grillo.
Tante le eccellenze del made in Italy tra gli sponsor dell’evento, da segnalare per qualità e gradimento: Oro di Bacco, con gli spumanti con le perle d’oro, Il Casaro di Andria, per conto della Pamag piattaforma che esporta prodotti italiani di qualità all’estero.
A Piero Grillo imprenditore calabrese di successo, impegnato su molti fronti lavorativi, che nella capitale gestisce il Pier-Eur abbiamo chiesto: Molta la clientela russa che frequenta il Pier-Eur a Roma, si è chiesto perchè? “Abbiamo la fortuna di accogliere molti clienti importanti dell’Est Europa. Tutto nasce dal fatto che noi siamo molto attenti alla qualità usiamo solo prodotti made in Italy e diamo ampio risalto agli appuntamenti enogastronomici e alle eccellenze del nostro bel paese, Oro di Bacco ne è un esempio, e questa ricerca ed attenzione è molto gradita dai clienti stranieri, soprattutto quelli russi “.
Tra balli e canti tradizionali russi, accompagnati da un buffet di ispirazione mediterranea la festa all’ ambasciata russa del 7 giugno è stato un vero Vip Party.