Festa Ambasciata Russa: Matteo Salvini-Piero Grillo e il made in Italy

alt tag ambasciata russa
Piero Grillo e Matteo Salvini

Politici, imprenditori, Vip, giornalisti e oltre mille e seicento ospiti  a Villa Abamelek, per il grande evento di celebrazione  della Festa nazionale russa il 7 giugno 2018,  presso l’ ambasciata Russa.

alt tag ambasciata russa

 

Oltre al ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini il 7 giugno sera nel parco della residenza dell’ambasciatore russo Sergey Razov c’erano la presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati e il ministro degli Esteri, Enzo Moavero Milanesi.  Presenti anche Manlio Di Stefano del M5S, l’istrionico Vittorio Sgarbi e l’ imprenditore Piero Grillo.

alt tag ambasciata russa
Piero Grillo e Matteo Salvini

Tante  le eccellenze del made in Italy tra gli sponsor dell’evento, da segnalare per qualità e gradimento:  Oro di Bacco, con gli spumanti con le perle d’oro, Il Casaro di Andria, per conto della Pamag piattaforma che esporta prodotti italiani di qualità all’estero.

Piero Grillo imprenditore calabrese di successo, impegnato su molti fronti lavorativi, che nella capitale gestisce il Pier-Eur abbiamo chiesto: Molta la clientela russa che frequenta il  Pier-Eur a Roma, si è chiesto perchè? “Abbiamo la fortuna di accogliere molti clienti importanti dell’Est Europa. Tutto nasce dal fatto che noi siamo molto attenti alla qualità  usiamo solo prodotti made in Italy e diamo ampio risalto agli appuntamenti enogastronomici e alle eccellenze del nostro bel paese, Oro di Bacco ne è un esempio,  e questa ricerca ed attenzione è molto gradita dai clienti stranieri, soprattutto quelli russi “. 

Tra balli e canti tradizionali russi, accompagnati da un buffet di ispirazione mediterranea la festa all’ ambasciata russa del 7 giugno è stato un vero Vip Party.

alt tag ambasciata russa
Oro di Bacco

Redazione

Festa Ambasciata Russa: Matteo Salvini-Piero Grillo e il made in Italy ultima modifica: 2018-06-17T16:32:41+02:00 da Antonietta Di Vizia