Il consigliere comunale più giovane d’Italia, Davide Zingaretti, invita al voto del ballottaggio.

alt tag il consigliere comunale
Il consigliere comunale più giovane d’Italia, Davide Zingaretti, invita al voto del ballottaggio. Attraverso una nota stampa, il consigliere Davide Zingaretti, si esprime sull’importanza di andare a votare domenica 24 giugno, in occasione del ballottaggio che vede scendere in campo i due candidati, Domenico Vulcano, sostenuto dalla coalizione di centro destra, e Antonio Terra, sostenuto da liste civiche e sindaco uscente. Una bella lezione di politica e soprattutto di buona educazione civica quella manifestata da il consigliere Davide Zingaretti di Rigenerazione Apriliana.

“Manca poco al voto, domenica la città sarà nuovamente chiamata a votare per il suo futuro. si legge sulla nota stampa,  Aprilia, al primo turno di queste elezioni, ha subito una grande sconfitta: l’astensionismo. Circa il 44% dei cittadini non ha votato e questo è un segnale di sfiducia forte nei confronti della politica in generale.

È un peccato che fino ad ora questo ballottaggio sia stato caratterizzato praticamente soltanto da attacchi tra le coalizioni, sarebbe meglio approfondire i programmi ed i progetti per la città permettendo così ai cittadini una scelta con criterio. Con la coalizione a sostegno di Giorgio Giusfredi abbiamo ribadito la nostra opposizione rimanendo coerenti con i nostri elettori e col progetto avviato, anche rifiutando personalmente ad incarichi maggiori rispetto al consiglio comunale. Chiediamo però a tutti coloro che ci hanno sostenuto, oltre che a tutti i cittadini ovviamente, di non commettere l’errore di non andare a votare. Ognuno voti per il candidato sindaco che pensa più adeguato alla nostra città ma lo faccia consapevolmente e analizzando attentamente l’ambiente intorno ad esso. La matita del seggio è potentissima, astenersi sarebbe l’errore più grande a discapito della nostra città”.
Il consigliere comunale più giovane d’Italia, Davide Zingaretti, invita al voto del ballottaggio. ultima modifica: 2018-06-18T14:07:10+02:00 da Lorella Iaci