“Luglio per il bene che mi voglio”. All’ascolto delle proprie bellezze ed emozioni

alt tag luglio
“Luglio per il bene che mi voglio”. Prima edizione…. Dopo il successo già riscontrato nella città di Velletri, anche ad Aprilia, partirà mercoledì 4 Luglio dalle ore 19,30alle 21,30 una serie di incontri che  saranno dedicati all’ascolto delle proprie bellezze ed emozioni.
Ad Aprilia presso lo studio della psicoterapeuta Stefania Mencancini, in via Toti 27 e a Velletri in via,  E. De Filippo,  la dottoressa Mencancini, specializzata in analisi Junghiana, propone questi incontri al fine di migliorare la conoscenza con se stessi e stringere un rapporto più familiare con la sfera emozionale e che senza i giusti strumenti, si fa fatica a percepire.
Verranno proposti movimenti dello Yoga, respirazione, condivisione del vissuto e delle immagini emerse durante la pratica. Lo Joga infatti indica un approccio sistematico agli esercizi spirituali all’interno delle tradizioni indiane e religiose nella sua sfera di consiste in una serie di pose, meditazione, controllo della respirazione, melodia e altre tecniche per aiutare le persone a costruire l’autorealizzazione, alleviare ogni sofferenza e consentire la libertà di rilascio.
Per informazioni Stefania tel. 3273927125
“Luglio per il bene che mi voglio”. All’ascolto delle proprie bellezze ed emozioni ultima modifica: 2018-06-28T13:57:22+02:00 da Lorella Iaci