Fashion Diamonds incoronati Chiara Bianconi e Alessandro Belli

ALT TAG FASHION DIAMONDS

A Velletri la Fashion Diamonds incorona Chiara Bianconi e Alessandro Belli

Una serata di moda, quella che si è svolta a Velletri, fra bellezza e alta moda, all’insegna della Fashion Diamonds. “Welcome Summer” uno slogan che in poche ore ha ottenuto nell’iscrizione per la partecipazione all’evento, diretto da Simonetta Ciriaci, centinaia di conferme.

alt tag fashion diamonds
chiara bianconi

Il Fashion Show si è svolto all’interno di Alterego di Luca Bastianelli, il locale più trendy di Velletri, che ha visto contendersi il titolo di Miss Alterego ben 14 miss in passerella, ma ad aggiudicarsi la fascia 2018 è stata Chiara Bianconi, premiata dalla miss uscente Mischelle Ondevu. Anche per i modelli un concorso di bellezza che ha visto sfilare in passerella giovani ragazzi, pronti a contendersi un posto per la finale regionale del Lazio del concorso più longevo di bellezza maschile “Il più bello d’Italia”, un concorso che ha avuto fra i vincitori attori come Gabriel Garko e Massimiliano Morra, oggi attori acclamatissimi dal pubblico televisivo. Ad aggiudicarsi la fascia come primo classificato Alessandro Belli, ma anche per il secondo e il terzo posto l’accesso diretto alla finale regionale, e fra i vari modelli hanno avuto la meglio Alessio Raganelli e Lorenzo Bastianelli.

alt tag fashion diamonds
alessandro belli

Una giuria di esperti presieduta dalla manager internazionale Pascale De Simone, con lo stilista  Mario Orfei, L’organizzatore di eventi Raoul Morandi, gli imprenditori Mauro Luciani e Pina La Conte, la designer Sabrina Brodosi ha decretato le miss e i mister in gara, fra una passerella e l’altra non sono mancati i momenti dedicati allo spettacolo che la Fashion Diamonds propone per creare un vero e proprio show nei suoi eventi. La factory dance studios ha incantato il pubblico presente con le sue coreografie inedite e ricche di energia. La splendida voce della giovane ma talentuosa cantante Irene.

alt tag fashion diamonds

Una passerella ricca di emozioni che ha visto sfilare non solo le giovani bellezze in concorso ma anche le meravigliose creazioni di Alberto Mastrolonardo, l’eleganza dei vestiti di Monia Marinelli e le colorate collezioni di Dado e dado indossate per l’occasione da trenta splendidi bambini.

L’evento è stato presentato dall’anchorman di La7 Anthony Peth, che ha ricevuto a sorpresa una splendida torta al termine della serata, per l’anniversario del suo compleanno concludendo la serata all’insegna dello stile sotto il cielo stellato di Velletri.

alt tag fashion diamonds

 Lorella Iaci

Fashion Diamonds incoronati Chiara Bianconi e Alessandro Belli ultima modifica: 2018-07-04T10:49:52+02:00 da Antonietta Di Vizia