PREMIO MIA MARTINI- al via la votazione per Angelita Puliafito

alt tag angelita puliafito

AL VIA LA VOTAZIONE PER LA FINALE DEL “PREMIO MIA MARTINI” PER IL BRANO “ANCORA QUI” DI ANGELITA PULIAFITO.

alt tag angelita puliafito

E’ iniziata il 29/07/2018 alle ore 13 la possibilità di votare via sms il brano scritto e cantato dalla cantautrice messinese Angelita Puliafito in finale al  “Premio Mia Martini”. Il brano segna il ritorno al canto della cantautrice ed è un omaggio al dono dell’amicizia, ed alla sua amica che non c’è più da diversi anni … ma lei la “sente” Ancora qui. Eh si perché le canzoni hanno la capacità di toccare le corde più dolci del nostro cuore, quelle in cui le persone rimangono per sempre e che, per sempre, continuano a farle suonare. Per votare il brano “Ancora qui” di Angelita Puliafito bisogna inviare un sms al numero 4787878 scrivendo nel testo NP più il codice 3 (quindi scrivere NP 3). E’ un messaggio a pagamento per cui si dovrà avere l’abilitazione dall’operatore telefonico per poterlo effettuare, la votazione sarà considerata valida se si riceverà un sms di conferma. Si potrà votare, dalla stessa utenza, per un massimo di 50 volte a settimana.

 

Dopo il lancio della votazione del brano la cantautrice inizierà il tour promozionale del brano, partendo da due manifestazioni dell’Estate Romana il 31 luglio dal “Caffè Letterario … sul tram” all’interno del polo museale dell’Atac a Roma, il 2 agosto presso la banchina sul Tevere “Poveri ma belli durante l’evento “Fashion on the river” dedicato alla moda, alle donne e contro la violenza di genere,

il 10  agosto in Sicilia  a Capo d’Orlando e  il 13 agosto Gualtieri Sicaminò (ME) entrambe nell’ambito del  “Music Indie Contest” ed altre date saranno confermate a breve. Al contempo si parte anche con il tour radiofonico tra cui Radio Zenith Messina, Radio Impegno e Radio Città Futura e tante altre.

alt tag angelita puliafito

Per il suo ritorno Angelita Puliafito ha voluto con se amici storici e professionisti del settore: Giancarlo Capo ha collaborato con Alex Baroni nel ’98, con Marina Rei per i suoi primi due album, ed ultimamente per le musiche del cd “Don Puglisi Prete senza Scorta“  e del musical “L’Amore salverà il mondo” entrambi dedicati a Padre Puglisi; e Luca Proietti attualmente in tour con Patty Pravo come pianista e tastierista. E’ on web sul “Tubo” anche il video clip del brano a cui hanno collaborato  Domiziana Loiacono e Giulia Antonini. Director: Gianluca Cecconello, Francesco Scarseletta. Operatore ed Editing: Vincenzo Ciardo. Makeup & Hair: Jenny Tomasello, Veronica Vinci. Stylist: Lis Aus Location: Tivoli/ Roma Un ringraziamento speciale ad Azienda agricola Valle Aurora di Pomata, Tivoli Testo e musica: Angela Rita Puliafito (Angelita) Arrangiamento: Giancarlo Capo, Luca Proietti.

 

Sara Lauricella

PREMIO MIA MARTINI- al via la votazione per Angelita Puliafito ultima modifica: 2018-07-30T14:28:21+02:00 da Antonietta Di Vizia