“NON ABBANDONARE IL TUO CANE…” LELE SARALLO il nuovo Video

alt tag lele sarallo

“NON ABBANDONARE IL TUO CANE  PIUTTOSTO ABBANDONA UN ROMPI” IL NUOVO CLIP DI LELE SARALLO

Finalmente il nuovo attesissimo video di Lele Sarallo presente sul canale personale del regista attore, sicuramente uno dei vocalist migliori e apprezzati d’Italia, vincitore del Vocalist Man 2015 al Dance Music Awards.

Sono onorato e soddisfatto –dichiara emozionato Lele– di aver trattato questo tema incrociato dell’abbandono. I nostri amici a 4 Zampe ci aiutano a vivere meglio e non ci tradiscono mai. La mia carriera di attore e regista unita a quella di vocalist in molti locali d’Italia mi ha permesso di mettermi a confronto con tanta gente e ragazzi ogni sera, una vera scuola di vita, mi ha fatto capire che le relazioni umane corrette e sincere ci rendono migliori, abbandonare significa soprattutto rimanere soli con se stessi. Condividere questo video significa soprattutto condividere i nostri principi e rimanere uniti per combattere chi si arroga il diritto di decidere per la vita di un altro essere vivente”.

alt tag lele sarallo

Tante le clip realizzate negli ultimi anni dall’ infaticabile e talentuoso Lele, ma questo video in particolare tende la mano ad un tema molto discusso contro l’abbandono dei cani, uno spot che affronta la problematica dell’abbandono dei nostri amici a 4 zampe. Non si hanno dati particolarmente precisi, ma i numeri sono comunque allarmanti: alcune fonti parlano di circa 50.000 cani abbandonati in un anno; altre, decisamente più pessimistiche, indicano in 100.000 il numero degli abbandoni. Il fenomeno è comunque importante e per tentare di arginarlo da anni è stato introdotto come reato: in Italia l’abbandono degli animali domestici è vietato dal codice penale.

Nel cast oltre a Lele Sarallo anche il musicista, conduttore autore di Numeri Uno su Rai 2 Angelo Martini, molto divertito nella parte del professore, boccia il suo allievo Sarallo a scuola e successivamente l’immancabile Lele (il Dog), abbandona al suo destino il professore davanti alla scuola alle ore 21 senza macchina e telefono, ma soprattutto davanti alla tristezza della solitudine che successivamente proveranno tutti i protagonisti, con un colpo di scena nel finale toccante ed imperdibile. Poi l’immancabile “mamma del web” Maria Rosaria Battistelli, la bravissima attrice veterana nei video di Lele, Valentina Poggi guardia Zoofila che gestisce anche la pagina “Il Mio Cane vive con me in casa”, il prorompente Armando Bixio, il direttore della fotografia Luca Bonfigli, assistente alla regia Betani Mapunzo con capillare supervisione artistica e make up di Alessia Cocomazzi. A fine Agosto si prevede una presentazione e proiezione in pubblico del Clip con tanti ospiti, artisti ed importanti Youtubers Italiani amici del protagonista.

alt tag lele sarallo
il regista Lele Sarallo

 

Angelo Martini blogger

“NON ABBANDONARE IL TUO CANE…” LELE SARALLO il nuovo Video ultima modifica: 2018-08-01T19:40:45+02:00 da Antonietta Di Vizia