Il+Bello d’Italia & Ragazza protagonista – un successo per la prima tappa a Roma

Grande successo sabato 28 luglio 2018 per il concorso de IL + BELLO D’ITALIA & RAGAZZA PROTAGONISTA 2018, vince il titolo e l’accesso alla finale Oscar Ebada, mentre per Ragazza Protagonista incanta il sorriso e l’esibizione di Lavinia Pontecorvi.

Oscar Ebada

Molto trendy la location scelta per l’apertura dell’edizione 2018,  l’ART DECO Restaurant & Original Drinks, nuovissimo locale in zona Talenti, in stile anni ’20, caratterizzato da una cucina gourmet e una selezione di cocktail veramente speciali a cura del barman Dario OrsiniStilosa e talentuosa come sempre la conduttrice Star Elaiza,  cantautrice italiana dalla black voice, un mix di eleganza e talento che ha sapientemente accompagnato i bellissimi e le bellissime nei vari momenti della serata tra sfilate, esibizioni ed interviste.

alt tag bello
I vincitori di tappa e la cantautrice Star Elaiza

Il cuore del concorso Il+Bello d’Italia anche in questa edizione, le sfilate – una in costume da bagno, una in abiti da sera intervallate dalle prove talento come ballo, canto e recitazione. Tra i ragazzi il più votato e vincitore di tappa è stato Oscar Ebada con l’esibizione anche più originale, una rasatura a lama perfetta in un minuto. Bellissimi e degni di menzione e di fascia anche i  tre finalisti regionali de IL + BELLO D’ITALIA: Fernando Francorsi, di una bellezza molto raffinata che ha letto un brano scritta da lui, Adamo Mastracco, che ha recitato una poesia e Babo Diagne, dal Senegal ha invece cantato una toccante canzone in francese dedicata alla madre.

A  giudicare i candidati, una giuria tecnica composta da esperti nei settori del giornalismo, dello spettacolo, della bellezza e della comunicazione: la giornalista Antonietta di Vizia, la blogger Elenia Scarsella, l’agente di spettacolo, casting director e talent scout Angela Colapietro, la giornalista Loredana Filoni direttrice di LF Magazine, l’opinionista di Uomini e Donne Paola D’Andrea, Enrico Rocchi, tronista di Uomini e donne Over, il conduttore televisivo di Canale Dieci Carlo Senes, Tiziano Soddimo, produttore e talent scout e le due drag queen La Marchesa di Porta Furba e Mistress, protagoniste di molti eventi a Roma. La giuria ha lavorato sotto il controllo del notaio Giampiero Butitta. Carlo Senes e Paola D’Andrea hanno tenuto banco e hanno più di tutti “torchiato” con le loro domande ai ragazzi.

alt tag bello
La giuria

Ad intervallare le uscite dei ragazzi, anche le sfilate delle finaliste regionali del concorso Baby Protagonista, le bellissime bambine Marianna e Sharon che hanno incantato la platea con la loro dolcezza e le donne protagoniste, Tiziana, Donatella e Simona che hanno dimostrato eleganza e ironia nelle loro performance.

Baby protagonista- Marianna e Sharon-

Foto di Renata Marzeda.

Redazione

Il+Bello d’Italia & Ragazza protagonista – un successo per la prima tappa a Roma ultima modifica: 2018-08-01T22:00:57+02:00 da Antonietta Di Vizia