il 31 dicembre una serata scoppiettante al Christmas Art Village

alt tag 31 dicembre

Un successo di visitatori fin dalla sua inaugurazione il 15 dicembre e una no-stop di eventi al  Christmas Art Village, il Villaggio di Natale promosso da Valore Impresa, con ingresso gratuito per tutta la famiglia, un luogo magico dove tradizioni, musica e cultura si fondono per donare al visitatore la vera atmosfera del Natale.

Ospitato presso lo storico Pala Cavicchi di Roma e animato da artigiani ed espositori provenienti da tutta Italia, per offrire creazioni artistiche uniche, il Christmas Art Village è questo e molto di più, assicura il Presidente di Valore Impresa Gianni Cicero: “Valore Impresa promuove il Christmas Art Village con l’obiettivo continuo di sviluppare e riqualificare i distretti regionali degli artigiani e i vecchi mestieri” .

Christmas Art Village, un modo diverso per passare una bella giornata all’insegna del divertimenti e dello shopping ma anche un luogo ideale per trascorrere serate speciali come quella del 31 Dicembre 2018.

In programma per questa serata che segna il passaggio dal vecchio al nuovo anno, una cena gourmet con inizio dalle ore 21.00, uno show travolgente  con il live set di Max Paiella e i suoi cavalli di battaglia e lo storico gruppo musicale i Baraonna che proporranno un mix sonoro tra jazz, blues e canzone italiana. A seguire fuochi d’artificio e selezioni musicali con dj Renè.

alt tag 31 dicembre
Rosa Vadalà, PR

Un serata solo su prenotazione della quale ci parla una delle PR più attive della Capitale, Rosa Vadala’:

Quali le peculiarità dell’appuntamento del 31 dicembre al Christmas Art Village?

Sarà una serata fantastica, stiamo lavorando per rendere il tutto il più accogliente possibile all’insegna della spensieratezza e del divertimento. Una lunga serata dove cibo di eccellenza e spettacolo si fonderanno in un mix perfetto, il tutto condito da i personaggi del mondo della radio e delle TV come Max Paiella, un vero mattatore del palcoscenico. Ci saranno inoltre i Baraonna, un gruppo musicale di grande appeal, oltre alla musica del dj Renè per scatenarci fino alle prime luci dell’alba“.

Come ci si prenota per la serata del 31 al Christmas Art Village?

Consiglio a tutti di prenotarsi in anticipo visto il numero limitato di posti, le possibilità sono molte, e anche le fasce di spesa sono le più competitive della zona. Abbiamo già numerose prenotazioni, quindi non riducetevi all’ultimo momento perchè potrebbe essere troppo tardi, vi invito a telefonarmi al 338.6774469, oppure visitare il sito del Christmas Art Village “.

Ma molti identificano il Palacavicchi come il tempio della salsa, non avete paura di essere confusi con loro?

No… noi siamo nel padiglione  4, ovvero molto vicini a quelli della salsa ma completamente isolati dal contesto salsero, per noi ci sarà buon cibo, una atmosfera di classe e tanto divertimento e buona musica di vari generi, un mix perfetto per accontentare tutti anche chi ama ballare fino al giorno dopo. Al Christmas Art Village la serata del 31 dicembre sarà all’insegna  del Made in Italy, dell‘artigianalità e dello stile, tre caratteristiche che contraddistinguono  gli eventi di Valore Impresa“.

Redazione

il 31 dicembre una serata scoppiettante al Christmas Art Village ultima modifica: 2018-12-20T11:02:55+01:00 da Antonietta Di Vizia