Compleanno tra musica e buon cibo per Laura Biagiotti Pieralisi

Laura Biagiotti Pieralisi, imprenditrice, stilista della celebre casa di moda Myriam Pieralisi, ha radunato nella suggestiva location di Villa Monte Mario, tanti amici per festeggiare il suo cinquantesimo compleanno, tra musica e buon cibo. Eleganza e raffinatezza, ecco gli appellativi riguardo la moda della Pieralisi, che per questa speciale occasione, ha scelto di indossare una sua creazione di raso e seta di color rosso, con degli inserti di pizzo.

alt tag laura biagiotti pieralisi
Laura Biagiotti Pieralisi foto: Roberto Marchionne

Quasi 200 gli invitati al compleanno, tutti contenti di festeggiare Laura che per il dinner ha voluto offrire un menù composto da tipici piatti invernali come la polenta ai funghi porcini, le crepes salate al tartufo e le scamorzine affumicate calde. Trionfo di frutta mista e una variopinta torta a forma di 50 per accompagnare il brindisi finale. Dopo tutti in pista per ballare con la musica revival anni 80-90 con uno straordinario Alberto Laurenti e la sua band Rumba de Mar.

Tra i Vip intervenuti al party, la giornalista del Tg1 Sonia Sarno,  Floriana Bertelli del TG3, Antonietta Di Vizia di Rai Pubblica Utilità, la blogger Elenia Scarsella, le attrici Barbara Begala e Anna Vinci, l’attore e regista Domenico Fortunato, l’avvocato Peter Ugolini, il vicepresidente del Comitato regionale della federazione canottaggio Massimo Iaccarini, il chirurgo plastico Domenico Riitano, l’attrice Antonella Elia e Dino Poggi della Commissione Censura Cinema. Questi ultimi ai microfoni del Format di RomaOggi Channel, ” Due minuti con ..”, insieme per augurare Buon Compleanno a Laura Biagiotti Pieralisi.

 

 

alt tag laura biagiotti pieralisi
Famiglia Biagiotti -Pieralisi-foto: Roberto Marchionne
alt tag laura biagiotti pieralisi
foto: Roberto Marchionne

Intervista a Laura Biagiotti Pieralisi

 

 

Compleanno tra musica e buon cibo per Laura Biagiotti Pieralisi ultima modifica: 2019-01-13T07:23:51+01:00 da Federica Pansadoro