Pianeta Donna grande successo per l’appuntamento culturale di Mediolanum

alt tag pianeta donna
da sinistra:Linda Caroli, Paola Pompei, Barbara Castellani, Loredana dell'Anno, Antonietta Di Vizia e Giovanna Incarnato

Ripartiti con successo martedi 15 gennaio 2019 gli incontri culturali nella sede Banca Mediolanum in Via Crescenzo a Roma, appuntamenti di grande appeal e per argomenti e per parterre.

Il tema del primo incontro 2019 è stato Pianeta Donna, un occhio attento al mondo del giornalismo, dell’economia, della coppia e della solidarietà. La serata elegantemente condotta dalla giornalista Sky Barbara Castellani  ha visto degli ospiti di primo piano come l’imprenditrice Giovanna Incarnato Bartolomucci di Otofarma, la psicoterapeuta e scrittrice Paola Pompei, la Baronessa Loredana Dell’Anno stilista e membro della Croce Rossa Italiana, la global banker e padrona di casa Linda Caroli, e la giornalista Rai Pubblica Utilità  Antonietta Di Vizia.

alt tag pianeta donna

Molti i temi toccati nella serata Pianeta donna: dalla solidarietà all’economia, dallo stress alla gestione del tempo, dalle difficoltà delle donne nel conciliare la professione con la vita familiare, ma anche il tema dell’indipendenza economica che aiuta le donne a sviluppare autonomia e concretezza.

Ilian Rachov e Elisabetta Viaggi

Folta anche la partecipazione del pubblico non solo al femminile ma che ha visto in sala anche giornalisti, vip ed artisti come Ilian Rachov, la modella Elisabetta Viaggi, la psicologa Daniela D’Urso e la blogger Sara Lauricella.

Un bel esempio gli appuntamenti in Banca Mediolanum, un bel modo per aprire porte e spazi alla cultura nell’ottica di avvicinare uomini e donne all’economia e al risparmio in un contatto faccia a faccia con il cliente, un approccio diretto  per una volta non edulcorato dagli strumenti intangibili del terzo millennio.

 

Redazione

Pianeta Donna grande successo per l’appuntamento culturale di Mediolanum ultima modifica: 2019-01-16T12:40:03+01:00 da Antonietta Di Vizia