La moda sposa di Maria Laurenza illumina Palazzo Brancaccio

alt tag maria laurenza
al centro Barbara Castellani in abito oro e Maria Luarenza in abito rosso

LA MODA SPOSA DI MARIA LAURENZA ILLUMINA IL BRIDAL WEEKEND A PALAZZO BRANCACCIO


A Palazzo Brancaccio, grande successo per il BRIDAL WEEKEND IN ROME, una due giorni dedicata al mondo del wedding, sabato 9 e domenica 10 febbraio 2019 che ha catalizzato l’attenzione della capitale. Ha aperto il bridal fashion show una straordinaria sfilata con le creazioni di Maria Laurenza fashion designer campana, che ha interpretato le tendenze moda sposa per la prossima primavera.

foto: Valeria Santoni

La serata elegantemente presentata dalla giornalista e conduttrice Barbara Castellani, ha incantato gli oltre 500 ospiti non solo per le creazioni moda ma anche per il racconto di se che la stilista ha voluto regalare in una intervista itinerante egregiamente condotta dalla Castellani, racconti personali, piccoli aneddoti di un percorso professionale e personale che la vede in forte ascesa con il nuovo atelier nella capitale in zona Prati, ma anche molto appagata dall’imminente nascita di un figlio, curiosità che hanno emozionato il pubblico, giornalisti e Vip presenti.

Molto bella la collezione Nature, pensata per una donna che ama osare, che predilige la femminilità con disegni a sirena capaci di tracciare sinuose silhouette.

Una donna minimal chic quella interpretata dalla seconda capsule collection, la Elegance, che vuole esaltare la semplicità e la raffinatezza femminile di una donna moderna, attuale e sobria, che indossa l’eleganza espressa da un tessuto straordinario come il mikado in seta, capace di valorizzare la fisicità femminile con forme geometriche.

foto Valeria Santoni

E dopo il successo della serata, la domenica di Palazzo Brancaccio è stata dedicata alle più importanti wedding planner italiane, che hanno potuto ammirare ed indossare gli abiti da sposa di Maria Laurenza protagonisti della sfilata, in un tripudio di scatti fotografici al photoboot di Kiosk, stampando decide di foto e condividendo questi momenti attraverso dirette e storie sui loro canali social e su quelli dell’evento, tra sorrisi, giochi e soprese, gustando il delizioso brunch ideato da Dora Letteriello di Le Voilà Banqueting per Palazzo Brancaccio.

Redazione

alt tag Maria Laurenza -
La moda sposa di Maria Laurenza illumina Palazzo Brancaccio ultima modifica: 2019-02-13T12:51:01+01:00 da Antonietta Di Vizia