Primo maggio alla Garbatella-Festival Street Food 1-5 maggio

L'attesissimo quinto appuntamento con il tour romano del cibo da strada andrà in scena da Mercoledì PRIMO Maggio a Domenica 5 Maggio tra Piazza Santa Eurosia e via Delle Sette Chiese.

Alt text Garbatella-Festival Street Food

Il coloratissimo Circus TTS-FOOD fa tappa nel cuore dello storico quartiere Garbatella. L’attesissimo quinto appuntamento con il tour romano del cibo da strada andrà in scena da Mercoledì PRIMO Maggio a Domenica 5 Maggio tra Piazza Santa Eurosia e via Delle Sette Chiese.

Selezionatissimi Street Chef, a bordo dei loro Truck e ApeCar, daranno vita ad un gustoso evento gastronomico. Dopo i successi delle prime tappe, il Festival dello Street Food colorerà la Garbatella di gustose atmosfere e divertenti attrazioni. Un evento indimenticabile nel cuore di Roma. Secondo lo stile Ttsfood, un’ondata di gusto, colori e tanto sano divertimento travolgerà la Garbatella aprendo le porte alla stagione estiva.

Pranzi gustosissimi, pomeriggi rilassanti e serate scoppiettanti per un programma pieno di piatti gourmet on the road, musica, spettacoli, performance emozionanti e attività con laboratori per i più piccoli.

Gli street-chef proporranno ricette provenienti da tutta Italia e non solo. Hamburger gourmet; Scottona sfilacciata; Arrosticini di pecora abruzzesi; Patata twister; Cuoppi di pesce fritto, hamburger di tonno e pesce spada. Dalla Puglia, bombette e panino con polpo e burratina; Supplì classici, alla gricia, alla matriciana, all’induja, broccoletti e salsiccia e tanti altri gusti; Pasta alla carbonara, alla gricia e amatriciana; Tortellini e agnolotti fritti; Olive e cremini ascolani; Pizza e calzoni cotti a legna; Patate fresche e fritte al momento; Tigelle e gnocco fritto modenesi; Dalla Sicilia, cannoli, arancine, pane e panelle, sfincione, pane ca meusa, creme di pistacchio e cassatine. bombe e ciambelle calde, tiramisù artigianale espresso, aragoste, paste sfornate e farcite al momento, pasta di mandole, waffle caldi. Paella, porchetta, specialità internazionale e tantissime altre sorprese. Saranno 5 giorni all’insegna del sano divertimento, un festival dedicato a tutti, grandi e piccini e ottimo cibo di strada. Ricordiamo che l’ingresso ai festival Ttsffod è assolutamente gratuito.

Ricordiamo l’evento in corso a San Paolo: Pasqua e Pasquetta Festival Street Food

www.ttsffod.it

Cinque Giorni di festa dedicati a tutta la famiglia, una carovana di bontà per grandi e piccini, nel segno della Typical Truck Street Food. 1-2-3-4-5 MAGGIO

INGRESSO GRATUITO!

RomaOggi.eu

Leggi il prossimo articolo →

Interesting news for interesting people”

Primo maggio alla Garbatella-Festival Street Food 1-5 maggio ultima modifica: 2019-04-20T16:08:47+02:00 da Flavio