Sara Gambini vince la Finale Regionale Lazio di “Miss Reginetta D’Italia”

alt tag Miss Reginetta D’Italia

Si è conclusa a Roma, presso CasaleRealmonte, la Finale Regionale Lazio di “Miss Reginetta D’Italiache ha visto come vincitrici la 1 classificata Sara Gambini, 2 classificata Sara Degisi, e 3 classificata Rachele Pietrantonio e per Miss Reginetta Over 1 classificata categoria junior: Jaciara Dos Nascimento Cruz, 1 classificata categoria lady: Cinzia Mezzi, 1 classificata categoria senior :Stefania Alonzo.

alt tag Miss Reginetta D’Italia
Le vincitrici e la conduttrice Paola Zanoni

L’organizzazione composta dalla Talent e Coreografa Nazionale Stefania Beninato e dalla Responsabile delle Miss Arianna De Angelis, hanno creato con estrema professionalità l’evento che vedrà le miss finaliste nazionali gareggiare con le altre 64 ragazze in gara provenienti da ogni regione d’Italia, nella splendida cornice di Chianciano Terme. Il 27 e il 28 agosto in finale nazionale ci saranno le Miss Over, e dal 28 agosto al 1 settembre andranno in finale nazionale le Miss di Miss Reginetta D’Italia. Giorni intensi per le ragazze in gara che verranno preparate con corsi di portamento, coreografie, shooting fotografici, video promozionali. Inoltre Miria Cesari curerà la parte psicologica delle ragazze, aiutandole in questo percorso. Tre passaggi giuria ed una finale che andrà in onda sui canali Mediaset e Sky presentata da Jo Squillo.

Ringraziando particolarmente Alessio Forgetta Patron Nazionale e organizzatore dell’evento dell’anno targato Media Event con Miss Reginetta D’Italia, vi aspettiamo a Chianciano Terme nella splendida Piazza Italia. L’organizzazione inoltre ringrazia tutti gli ospiti che sono stati presenti, l’attrice internazionale  Demetra Hampton, la designer Raffaella Baldassarre, gli stilisti Raffaella Tirelli, Giampaolo Esse, Scostumata e Carla Campea di Arteinregola, gli artisti con l’esposizione dei propri quadri Giorgia Pignatelli e Claudio Alicandri, tutti i fotografi e videomaker presenti: Marina Visvi, Giancarlo Fiori, Michele Simolo, in particolare il fotografo ufficiale della serata Paco Rianna e il videomaker ufficiale che ci segue in tutti gli eventi Giulio Boresta, infine tutti i giurati tra cui Alessio Forgetta, Debora Lo Russo, direttrice Nazionale, l’hair stylist Michele Spanò, lo stilista  Giampaolo Esse, Alberto Polifroni di Radio Italia anni 60 e Alpa Model Agency, Marco Munnia,manager e l’attore regista e direttore dell’Accademia Menandro di Roma, Mino Sferra. La serata è stata presentata dalla meravigliosa giornalista televisiva Paola Zanoni la quale è anche presidente dell’Academy of Art and Image coinvolgendo gran parte degli Accademici presenti uno dei quali, il famoso cantante Marco Vicini La Rocca il quale ha donato, con la sua coinvolgente voce e con una grande interpretazione il pezzo musicale “Smile “. Una serata tutta di ricordare.

alt tag Miss Reginetta D’Italia

(comunicato stampa)

Sara Gambini vince la Finale Regionale Lazio di “Miss Reginetta D’Italia” ultima modifica: 2019-08-13T16:44:59+02:00 da Antonietta Di Vizia