LA GOCCIA E IL MARE regia Daniele Falleri vince “Corti sul Mare”

alt tag corti sul mare
Premiazione Festival Corti Sul Mare
Grande successo per la prima edizione del Festival Corti sul Mare, la kermesse cinematografica ideata, organizzata e condotta dall’attore e conduttore televisivo  Ovidio Martucci .
alt tag corti sul mare
Ovidio Martucci e il vincitore del Festival Corti sul mare il regista  Daniele Falleri
Un grande sforzo produttivo ed organizzativo ad opera di Ovidio Martucci e del Comune di Sant’Agnello che ha proclamato vincitore del “Festival Corti sul Mare”, un cortometraggio di grande ironia ma anche dal forte contenuto sociale “La goccia e il mare” regia di Daniele Falleri che ha letteralmente conquistato pubblico e critica.
Suggestiva la location che ha accolto attori, registi e tanti giornalisti invitati ovvero un angolo di paradiso della costiera sorrentina, Sant’Agnello uno straordinario comune di Napoli adiacente alla stra-nota Sorrento.
Molti i premi assegnati, tutti con merito come: Il Premio Stampa al corto “SOLO DIO CONOSCE LA MIA VERITA” regia Claudio di Napoli  che ha visto come attrici protagoniste moglie e figlia del calciatore  Emerson,  Sonia Darosa e Karolyne Emerson, che racconta un frammento doloroso di questa famiglia. Vincitore del premio sociale “Addio clochard” regia di Michele Li Volsi, Premio Giuria “Cioccolatino” regia Rosario Petix, protagonista una intensa e toccante Francesca Rettondini con Mariella Fenoglio patrocinato dalla Federazione Alzheimer Italia.
il regista Claudio Da Napoli, Ovidio Martucci e la bellissima Karolyna Emerson.
Vincitore del Premio della Critica “IL CUSTODE” regia Alex Partexano, e per finire il Premio Comune di Sant’Agnello al corto “USURA” per la regia di Vincenzo Procida.
Suggestiva la premiazione condotta da Ovidio Martucci nella storica Villa Crawford, che ha visto la proiezione di frammenti dei corti vincitori e la consegna dei premi, alla fine della quale si è svolto il Vip Party al tramonto che ha fatto tutti felici e con tanta voglia di tornare…parafrasando una celebre canzone di Lucio Dallali dove il mare luccica e tira forte il vento, su una vecchia terrazza sul golfo di Sorrento“.
Francesca Rettondini
LA GOCCIA E IL MARE regia Daniele Falleri vince “Corti sul Mare” ultima modifica: 2019-09-04T08:41:55+02:00 da admin