Sesta edizione per il Premio Donna D’Autore

Un premio per le donne che nel corso dell’anno si sono distinte per le loro capacità artistiche e professionali. Donne diverse tra loro per personalità e carattere ma unite da una forte sensibilità e da una grande passione per il proprio lavoro.
La VI edizione del Premio Donna D’Autore, si è tenuta venerdì 25 ottobre, nella splendida location del SHG Hotel Antonella di Pomezia, e come ogni anno l’evento, è stato patrocinato dalla Regione Lazio.
L’evento, organizzato dalla Presidente di AIDE Lazio associazione indipendente donne europee Anna Silvia Angelini.
Il Premio creato in esclusiva dal Maestro Orafo Giovanni Pallotta e le targhe dal socio onorario Mauro Poponesi, l’evento, giunto alla sesta edizione, conferma il suo spessore sociale e artistico e rappresenta il coronamento dell’impegno di Anna Silvia Angelini nella valorizzazione della Donna.
Suggestiva l’atmosfera dei saloni che ha reso ancora più caloroso lo spettacolo di arte e bellezza al quale ha partecipato un grande pubblico.
È stato consegnato il Premio alla carriera, alla fotografa Tiziana Luxardo, al cinema all’attore e regista Gilles Rocca.
Tra le premiate, Francesca Piggianelli (organizzazione eventi) Mariella Anziano (giornalismo) Roberta Beolchi (sociale),  Francesca Romana D’Andrea, Irma Capece Minutolo e Giò Di Sarno,  Nel parterre ad applaudire le vincitrici , la Presidente di AIDE Anna Selvaggi, Cesare Ranucci delegato per la musica di Nuovo Imaie, il giornalista e scrittore Ruggiero Capone, l’esperta di musica e blogger ( Differ EventSara Lauricella, l’editore di “InciucioGio Di Giorgio in compagnia della cantante Naira e l’organizzatrice di eventi Giovanna Lauretta.
Per finire uno splendido buffet ha riunito tutti in un momento conviviale e di allegria
Un evento che si consolida ogni anno entrando a pieno titolo nella “walk pf fame” degli eventi della Capitale.
Si ringraziano tutti gli sponsor e gli artisti che hanno contribuito alla manifestazione:
NEXT agenzia pubblicitaria di Giovanna Castellano per le splendide scenografie, Giovanni Pallotta, 1000 Gomme, Enea’s Sport Wellness, Roncaccia Pellicce, Otofarma, Mediolanum, Panna e Cioccolato, Maltese Wine Roma – Anna Spinato Winery, SHG Hotel Antonella, Azienda Peluso 1964, La bottega della pasta Cristofari, Nuptiae Di Sposa.

Sara Lauricella con Giovanna Lauretta    

 

Sesta edizione per il Premio Donna D’Autore ultima modifica: 2019-10-27T03:16:24+01:00 da Federica Pansadoro