La Roma si ritrova al Tre Fontane

La squadra di Fonseca ancora non potrà disporre degli infortunati Santon, Cristante e Zappacosta, mentre invece sembra che ci siano notizie positive su Smalling che sembra essere stato recuperato in pieno. 

Un nuovo anno è iniziato per la Roma guidata da mister Fonseca, che sceglie di inaugurare l’anno facendo allenare la squadra presso lo stadio Tre Fontane dell’Eur aprendo le porte ai tifosi. 

Una Roma che è in attesa di conoscere ufficialmente il suo nuovo proprietario e che nel frattempo deve preparare l’importante sfida di domenica contro il Torino, sia per consolidare il quarto posto, ma anche per non perdere troppo terreno dalla Lazio terza in classifica con una partita da recuperare. 

Alt text Roma

La squadra di Fonseca ancora non potrà disporre degli infortunati Santon, Cristante e Zappacosta, mentre invece sembra che ci siano notizie positive su Smalling che sembra essere stato recuperato in pieno. 

Qualora i giallorossi riuscissero ad imporsi sui granata, otterrebbero la terza vittoria consecutiva in campionato, emulando la striscia vincente già ottenuta con la vittoria sul Napoli nei mesi precedenti ed arrivano così al big match contro la Juventus con una buona dose di entusiasmo che potrebbe consacrare definitivamente la Roma di Fonseca come una delle migliori squadre in Europa. 

Alt text Roma

Attendendo gli esiti di domenica, chissà se intanto la nuova proprietà riuscirà a portare dei regali ai tifosi giallorossi, vista l’apertura del mercato di gennaio e la necessità di trovare sia un vice- Dzeko dopo la bocciatura di Kalinic che è pronto a fare le valigie per fare spazio al suo sostituto. 

RomaOggie.eu

La Roma si ritrova al Tre Fontane ultima modifica: 2020-01-01T18:58:16+01:00 da Flavio