ClownDotteria-sabato 11 gennaio al Teatro Greco con Luca Lombardo

alt tag ClownDotteria

I Clown Dottori Comici Camici  sabato 11 gennaio ore 16.00 al teatro Greco di Roma con lo spettacolo “Poubelle” magia, poesia e immaginazione nella straordinaria performance di Luca Lombardo 

Giochi di prestigio, trasformazioni e clownerie in uno spettacolo unico nel suo genere, che fonde arti diverse che lasceranno il pubblico, adulti e bambini, a bocca aperta. Durante l’evento saranno estratti i biglietti vincenti della ClownDotteria solidale a supporto dei progetti dei clown dottori Comici Camici in ospedale.

Il Clown Trasformista Luca Lombardo

Cambi d’abito istantanei, magia, poesia, gag e tanto, tantissimo divertimento, tutto in un solo show. Dopo il grandissimo successo ottenuto in 10 Paesi tra cui Francia, Spagna, Slovenia, Emirati Arabi Uniti, Cina, Qatar ed Egitto, la straordinaria e sbalorditiva arte del Clown Trasformista Luca Lombardo. 

Organizzato dalla Onlus Comici Camici presso il Teatro Greco, il progetto è sostenuto con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese ed ha sia il Patrocinio della Regione Lazio che il patrocinio del Municipio Roma II. Lo spettacolo gratuito ma con prenotazione obbligatoria vedrà, tra le altre cose, l’estrazione dei biglietti vincenti della Clowndotteria solidale, il cui ricavato sosterrà i progetti dei Clown Dottori Comici Camici negli ospedali pediatrici di Roma e provincia.

Amato e apprezzato per quel suo modo innovativo di fare intrattenimento che fonde il clown con il prestigiatore, il trasformista e l’attore, ma anche per quella sua capacità dinamica e familiare di coinvolgere il pubblico in ogni situazione, Luca Lombardo 36 anni, napoletano, proporrà il suo spettacolo di punta “Poubelle” (in francese “Rifiuto”) che tanto successo ha avuto anche all’estero. Protagonista della storia è un clochard, Poubelle appunto, che vive in un bidone della spazzatura e che, grazie alla sua fantasia, riesce a trasformare le sue tristi giornate in un momento di gioco e di leggerezza per intrattenere i frettolosi passanti. Musa ispiratrice ma decisamente improbabile di questa storia sarà un manichino che…

Tra giochi di prestigio, trasformazioni, clownerie e un mix artistico unico nel suo genere che dà vita a una figura nuova, quella del Clown Trasformista, “Poubelle” si preannuncia come una performance strabiliante in cui si potranno ammirare le incredibili doti di questo artista a tutto tondo, formatosi presso Club Magico di Napoli per poi studiare trasformismo dopo aver visto a teatro il suo idolo Arturo Brachetti e proseguire con la recitazione teatrale. Insomma, tutto è pronto per catturare il vostro stupore e la vostra meraviglia.

Inoltre, per quanti lo desiderano è ancora possibile acquistare i biglietti della ClownDotteria al costo di Euro 2,50 scrivendo alla mail info@comicicamici.it, chiamando il numero 06.5431799, oppure in teatro prima dello spettacolo. Il ricavato, lo ricordiamo, sosterrà i progetti dei clown dottori negli ospedali di Roma e provincia.

redazione

ClownDotteria-sabato 11 gennaio al Teatro Greco con Luca Lombardo ultima modifica: 2020-01-07T11:27:37+01:00 da admin