Bellezza e salute protagoniste dell’incontro romano presso la sede Mediolanum

alt tag mediolanum
Silvio Smeraglia, Barbara Castellani, Michele Spanò, Rossella Rizzi e Linda Caroli

Bellezza e salute protagoniste dell’incontro romano presso la sede Mediolanum.

Si è svolto il 28 gennaio sera nei locali siti in via Crescenzio un incontro moderato dalla giornalista Barbara Castellani sul tema bellezza e salute. È proprio la consulente finanziaria Linda Caroli a spiegare come siano fondamentali le polizze in caso di malattia. Spendendo poche centinaia di euro si ha la sicurezza di abbattere i lunghi tempi di attesa nei nostri ospedali rivolgendosi a strutture private. Così è stato l’incipit dell’evento per poi sapientemente presentare il libro “Il bisturi della felicità“ scritto dal noto prof. Silvio Smeraglia. La prima domanda della giornalista Barbara Castellani al professore verteva sul perché del titolo del libro. Il professore ha risposto “Felicità è vedersi allo specchio e sorridere del proprio aspetto. Correggere un difetto significa far acquisire sicurezza in se stessi; ho operato più di 20.000 pazienti e prevalentemente donne che mi hanno ringraziato di aver migliorato la loro vita. Ormai rispetto al passato le tecniche chirurgiche sono meno invasive e grazie ad un apparecchio radio laser non si sente più il dolore. Siamo il primo centro in Europa a certificare la non sofferenza post operatoria!”. Il libro è una raccolta di aneddoti, di foto e la prefazione di Vittorio Sgarbi dimostra che l’Armonia e non gli eccessi rappresentano la bellezza!

Tante le domande dal pubblico per sapere gli interventi più richiesti ed in pole position risulta la mastoplastica additiva per le donne e per l’uomo l’infoltimento dei capelli. La parola naturalezza è importante anche per il noto hairstylist Michele Spanò  all’attivo sei negozi nella Capitale “Non amo le extension ma i capelli naturali ben curati e con un taglio elegante. Il colore top e’ il biondo chiarissimo ma bisogna sempre adattare alla persona il giusto colore. Basta capelli lunghi anche per l’uomo meglio ritornare a tagli sobri “.

Ed in conclusione la ricercatrice Rossella Rizzi Presidente di RossPharma ha omaggiato il pubblico di una fiala con all’interno estratti di alghe per ottenere un effetto lifting/botox per 5 ore. DEU così si chiama il prodotto molto conosciuto in America è stato creato da tal azienda Cosmetica Farmaceutica ed aspettiamo presto la linea Makeup.

alt tag mediolanum
Barbara Castellani e Fina Scigliato
alt tag mediolanum
Barbara Galimberti stilista, Lorenzo Mucci direttore Rai, Silvio Smeraglia chirurgo plastico e Barbara Castellani.

Redazione

Bellezza e salute protagoniste dell’incontro romano presso la sede Mediolanum ultima modifica: 2020-01-29T15:15:29+02:00 da admin