Porsche Taycan- anima elettrica, cuore impavido e sguardo al futuro. Il 28 febbraio a Roma il lancio

alt tag taycan

Porsche Taycan- anima elettrica, cuore impavido e sguardo al futuro. Il 28 febbraio a Roma il lancio con un evento su invito, super tecnologico dal cuore green organizzato da Monica Mattei Events per Autocentri Balduina.

alt tag taycan

Cresce l’attesa per la presentazione evento della nuova Porsche Taycan  in calendario a Roma il 28 febbraio, ancora top secret la location e i super ospiti.
L’evento sarà qualcosa di sensazionale che promette un mix di bellezza, potenza, tradizione, innovazione, futuro e senza alcun dubbio tanta emozione come ci ricorda lo slogan Soul elettrified/anima elettrica.

La Taycan è gia pronta per il futuro, grazie al suo concept innovativo, ma presenta anche tutte le caratteristiche che hanno sempre contraddistinto ogni Porsche ovvero emozione allo stato puro e massimo piacere di guida.
La nuova Porsche Taycan rappresenta davvero un punto di svolta, una rivoluzione nel modo di pensare il mondo delle automobili e di Porsche in particolare.

Una vettura esperienziale che avrà un concept innovativo senza rinunciare però ai capisaldi della grande tradizione Porsche: emozione allo stato puro, massima potenza e intenso piacere di guida.

L’evento molto esclusivo su invito sarà organizzato dalla Monica Mattei Events per  la Concessionaria Autocentri Balduina – un marchio storico presente sul territorio romano con numerosi punti vendita da oltre cinquant’anni e punto di riferimento nel settore Automotive a Roma e provincia.

Tutti pronti per ricaricare anima e corpo in pochi minuti come la Taycan Porsche assicura di fare?

Lo scopriremo il 28 febbraio, con Taycan il futuro elettrico è gia qui!

redazione

Porsche Taycan- anima elettrica, cuore impavido e sguardo al futuro. Il 28 febbraio a Roma il lancio ultima modifica: 2020-02-17T12:15:32+01:00 da admin