Con Doorway la Regione Lazio consolida l’equity crowdfunding nel venture capital

Alt text Doorway

Grazie al nuovo accordo con Doorway srl sale a 6 il numero di piattaforme autorizzate convenzionate per apportare capitali aggiuntivi dalle campagne di equity crowdfunding in INNOVA venture, il fondo regionale che co-investe direttamente nel capitale delle startup e imprese innovative del Lazio.

Doorway è una piattaforma che sostiene lo sviluppo di imprese promettenti, sia Startup che PMI, creando per gli investitori un portafoglio diversificato in ottica di medio-lungo periodo.

Alt text Doorway

Questa operazione conferma il crescente interesse degli operatori di mercato per gli strumenti di venture capital della Regione Lazio che unisce risorse pubbliche e private, in un’ottica di profitto finalizzato a realizzare buoni investimenti.

L’adesione da parte delle piattaforme interessate è aperta fino al 2023 a tutti i soggetti, italiani ed esteri, che abbiano concluso con successo negli ultimi 18 mesi almeno 5 offerte con una raccolta minima di un milione di euro.

Informazioni e documentazione sono disponibili a questo link

Con Doorway la Regione Lazio consolida l’equity crowdfunding nel venture capital ultima modifica: 2020-02-29T09:00:31+01:00 da Flavio