La vita va vissuta momento per momento e non finisce mai di stupirci nel bene e nel male.

Ma in ogni momento buono o cattivo (anche con il Covid-19) possiamo migliorarci

alt tag Covid-19
©2020 Liliana Paganini Città del Messico 5 maggio 2020

Oggi martedì 5 Maggio, la rubrica “Tutti i vip uniti contro il Covid-19. La foto del Giorno” è lieta di ospitare  Liliana Paganini, in quarantena in quel di  Città del Messico, che rivolge a noi tutti un messaggio molto profondo:

La vita va vissuta momento per momento e non finisce mai di stupirci nel bene e nel male. Ma in ogni momento buono o cattivo (anche con il Covid-19) possiamo migliorarci e mettere a frutto i nostri talenti. Per me questo è il momento giusto per scrivere, per riflettere e per dimostrare affetto alle persone care.

Il Covid-19 ci ha dato l’opportunità di capire che tutto il mondo si trova nella stessa nostra condizione. Anche prima che arrivasse il Corona Virus la gente in altri paesi soffriva per malattie, per guerre, per fame e tanti altri motivi che noi per fortuna non conoscevamo. Ora siamo tutti uniti nella lotta contro un male che si è infiltrato subdolamente in tutto il mondo e per questo ci sentiamo tutti parte di questa Grande Madre Terra che abbiamo sfruttato e umiliato.”

                                                                                                                                Liliana Paganini

Anche a Liliana chiediamo un input di vita:

A.d.r. : – Il mio motto è il principio di Lavoisier “Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.” … Trasformiamo in meglio la nostra vita. –

Paganini è attrice, artista visiva, regista e drammaturga

https://lilianapaganini.net/

alt tag Covid-19
Città del Messico in quarantena ©2020 Liliana Paganini
Alt Tag Covid-19
Città del Messico in quarantena ©2020 Liliana Paganini

Tutti i vip uniti contro il Covid-19. La foto del Giorno” è la rubrica di Alessandro Lisci mob. 3316379346. su www.Romaoggi.eu dove i personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura che si sono messi in risalto per le loro competenze e la valenza che hanno nella società, non solo per l’apparenza cui siamo abituati troppo, pubblicheranno un loro ritratto e un messaggio rivolto agli italiani, in questo particolare momento storico che ci unisce tutti.

La vita va vissuta momento per momento e non finisce mai di stupirci nel bene e nel male. ultima modifica: 2020-05-05T00:22:46+02:00 da Alessandro Lisci