Gian Paolo Zuccarello e le “T-Shirt – Haute Couture”

Gian Paolo Zuccarello, protagonista del pomeriggio di ieri giovedi 2 luglio a Spazio Margutta. Tante signore sono giunte ad ammirare le nuove creazioni dello stilista, che reduce dal successo ottenuto con la sua collezione haute couture nel Calendario di Altaroma di gennaio, ha dichiarato : la mia seconda collezione di alta moda rimane ferma in disegni. Ho pensato di dare vita ad un nuovo e stimolante progetto, la mia collezione potrà quindi essere ammirate sulla mia prima capsule di T-Shirt – Haute Couture by Gian Paolo Zuccarello”. 

I 31 figurini della collezione alta moda diventano stampe a tiratura limitata (1/6) e quella collezione che doveva esser ammirata in passerella, prenderà vita su uno degli intramontabili capi icona della moda internazionale la “T-Shirt”. L’immagine di quel esclusivo capo d’alta moda sarà riprodotto su una versione dalla linea over, realizzata a mano in eco cotone vegano.

Un’idea vincente che si arricchisce di un’ulteriore e particolare iniziativa, nell’esclusivo packaging appositamente ideato da Gian Paolo Zuccarello sarà possibile trovare il bozzetto originale relativo alla “T-Shirt” acquistata.

Le “T-Shirt – Haute Couture” by Gian Paolo Zuccarello si possono acquistare a Roma nell’Atelier dello stilista in Via Calabria, 25 o nello showroom di Spazio Margutta in Via Margutta 86.

Info: gianpaolozuccarello096@gmail.com

Gian Paolo Zuccarello e le “T-Shirt – Haute Couture” ultima modifica: 2020-07-03T10:56:07+02:00 da Federica Pansadoro