
E’ iniziato il conto alla rovescia per le migliaia di fans e followers di Samantha Innocenti nota come Naira, giovedì 9 luglio 2020, finalmente il lancio del nuovo videoclip “Sale e Assale”. L’uscita del reggaeton italiano era prevista già da qualche mese, rinviata più volte a causa del blocco totale dovuto al Coronavirus.
Il brano è nato in una mattina di inverno dello scorso anno. La dottoressa Innocenti mentre si recava a lavoro in clinica, per anestetizzare il freddo le venne da fischiettare un motivo, le sembrò subito qualcosa di vincente. Nel pomeriggio si recò a casa della cantautrice Gio’ Di Sarno (accompagnata dal suo instancabile ufficio stampa ed editore di Inciucio.it Gio’ Di Giorgio) e tra uno spaghetto e una chiacchiera nacque il testo di Sale e Assale. Il brano è stato registrato allo Zoo Synphony studio di Roma e arrangiato da Vincenzo Grieco. Mente il videoclip di Sale e Assale porta la firma di Mattia Di Tella. La storia che si racconta nel video è quella più vecchia del mondo ma sempre di grande attualità. Una di ragazza perdutamente innamorata di un ragazzo, cerca di conquistarlo con i suo fascino. E Naira di fascino ne ha davvero tanto. Interprete e attrice del suo capolavoro esprime sensualità e bravura. La storia narrata diventerà un cortometraggio che si girerà a Settembre con il regista Angelo Antonucci la cui colonna sonora sarà appunto Sale e Assale.

Hanno preso parte alle riprese, oltre alla bella Samantha, la quale è anche produttrice esecutiva di tutta l’operazione: l’attore e ballerino Mirko Tedeschi, le ballerine Letizia Giordano, Ilenia Dorelli ed Elisa Luzzi. Le riprese sono state effettuate a Villa Fiore Ricevimenti di Sant’Angelo Romano a Roma. Si ringraziano: il fotografo del backstage Claudio Martone; la Scuola Dance studio Academy”(Fontenuova); Artemis &beauty; Hair design by Lino Sorrentino; Make up artist by Marina Avella; Roncaccia Pellicce Roma; Bar L’altro locale, Fontenuova (Roma); per la macchina Ferrari: Roberto Belleggia e Mondo traslochi terminal container di Bruno Riccio.
Ufficio stampa Gio’ Di Giorgio
