Musica, bellezza e canto in passerella a Sorrento

ALT TAG SORRENTO

Musica, bellezza e canto in passerella a Sorrento.

Venerdì 17 luglio si è svolta a Sorrento  sulla terrazza delle Sirene, sul mare, una manifestazione che ha ricevuto plausi da un pubblico internazionale. La voce del tenore pop Giuseppe Gambi ha reso magica l’atmosfera e sulle note di Caruso otto splendide modelle, alcune ballerine professioniste, hanno indossato gli abiti realizzati da Salvatore ed Antonio per il brand Sorrentino Jasha. Una collezione improntata sul bianco in lino e sulla seta con fiori dipinti a mano insomma il vero bon ton dell’estate accompagnato da cappelli e borse in paglia. La serata è stata condotta magistralmente dalla giornalista Barbara Castellani che, pareva un’indossatrice, ha indossato  un abito sirena tempestato di ricami quasi un gioiello sempre realizzato  da Jasha.

ALT TAG SORRENTO
ABITO SIRENA,INDOSSATO DA BARBARA CASTELLANI

Non è mancata la solidarietà, per raccogliere fondi a favore delle famiglie in difficoltà,  ad opera della Onlus “Gioia di vivere” di Piano di Sorrento. Anche la Nexium , nuova realtà virtuale per valorizzare la musica online ha messo in palio un buono da utilizzare su Amazon. In questa Kermesse canora dove ci siamo emozionati con la voce incantevole del tenore Gambi , è salita sul palco anche Rama. Una giovane ragazza che si farà sicuramente strada nel mondo della musica italiana poiché coniuga la bellezza alla preparazione canora per un mix esplosivo !A proposito di bellezza il noto chirurgo plastico, Silvio Smeraglia ha presentato il suo libro “Il bisturi della felicità“ e dalle domande della giornalista Barbara Castellani è emerso che la vera bellezza sia armonia. Nel finale la voce del tenore Giuseppe Gambi con un pezzo scritto per lui da Paolo D’Angelo e su queste dolci melodie hanno ballato anche gli ospiti intervenuti come il
dott. Fabrizio Antinolfi, Rosanna Aronne, Orlando Lanzano, Rosalba Montesano, l ‘ hairstylist Claudio De Martino impegnato nel backstage per le acconciature e molte altri amici uniti in un desiderio di rinascita.

ALT TAG SORRENTO
PROF. SILVIO SMERAGLIA
ALT TAG SORRENTO
RAMA, cantante.
alt tag sorrento
Giuseppe Cambi, tenore
Musica, bellezza e canto in passerella a Sorrento ultima modifica: 2020-07-21T10:30:43+02:00 da admin