Letizia Cucciarelli- la sua arte visionaria e creativa a Roma

alt tag letizia cucciarelli
Letizia Cucciarelli e Charlie Gnocchi

Si è chiusa con successo sabato 18 luglio 2020, la personale di Letizia Cucciarelli, Il mondo di Letizia, una mostra che ha incantato il pubblico romano per originalità e creatività. Molti i personaggi televisivi e i giornalisti che hanno visitato la galleria lasciando un segno del loro passaggio, come la conduttrice Rai Alda Deusanio, o il regista televisivo Alex Paterxano, l’attrice Natalia Simonova, la modella ed artista Elisabetta Viaggi, molte anche le dirette televisive e social che hanno catalizzato l’attenzione dei followers dell’artista, come la diretta instagram di circa un ora realizzata come speciale da Charlie Gnocchi il conduttore radio e tv che ha voluto dedicare un particolare spazio alle opere dell’artista bolognese.

alt tag letizia cucciarelli
Letizia Cucciarelli, Alda Deusanio e Antonietta Di Vizia

 

Un momento creativo fortunato quello che Letizia sta attraversando, che l’ha vista partecipare sempre nella capitale in contemporanea con la sua personale anche al Porto di Roma con Exposè 7 giorni d’Arte, e sul Bateau Tiberis altro palcoscenico importante per l’arte che si chiude proprio oggi 22 luglio, sul battello Gilda di Roma, registrando numeri record per affluenza e partecipazione.

alt tag letizia cucciarelli
Valentina Roma e Letizia Cucciarelli

Letizia Cucciarelli ha conquistato fette di pubblico importanti in questo suo periodo romano, catalizzando pubblico anche grazie alle interviste in diretta su Inciucio.it e grazie al forte lavoro di promozione realizzato dal curatore e promoter d’arte Luigi Rosa, un vero vulcano nel campo degli eventi d’arte. Insomma un periodo di grande creatività e di fermento dopo il lock down che non poteva che avere un esito positivo viste le capacità artistiche della Cucciarelli ora come non mai lanciata nel mondo dell’arte internazionale.

alt tag letizia cucciarelli
Sul Bateau Tiberis: Letizia Cucciarelli, l’editore di Inciucio.it  Giò Di Giorgio, Massimo Francalanci e Antonietta Di Vizia.

 

 

 

 

 

Letizia Cucciarelli- la sua arte visionaria e creativa a Roma ultima modifica: 2020-07-22T13:04:40+02:00 da admin