Dorothy-Sweetness. Apertura ad Aprilia dello store dedicato alle fiabe

alt tag Dorothy - Sweetness

Da un’idea di Strangevent, nasce Dorothy – Sweetness store.

Strangevent, l’agenzia eventi più conosciuta nel Lazio, apre la sua nuova sede con una novità assoluta. Un nuovo settore dal nome “Dorothy Sweetness Store”.

Dal 28 novembre ad Aprilia, potrai trovare un luogo in cui verrai catapultato nella tua favola preferita. Dal fantastico mondo di Harry Potter a quello Marvel, passando per la magia Disney. Da Dorothy  potrai trovare dolci biscotteria, merchandising ed oggettistica a tema fiabesco e cinematografico. Inoltre, direttamente dagli Stati Uniti, scoprirete golosi snack come gli amatissimi Reese’s, le intramontabili e deliziose Tweenkies. Solo da Dorothy potrai trovare la leggendaria linea Willy Wonka e tantissime altre novità anche da bere. Il tutto avvolto in un’atmosfera magica e senza tempo.

Strangevent vuole così dare il suo contributo all’eccellenze commerciali della città. L’obiettivo è quello di  proporre un nuovo concetto di pasticceria dolce. Avvalendosi dell’esperienza di diversi collaboratori  per la pasticceria da banco e la cioccolateria sfusa.

Dorothy è l’incanto per adulti e bambini,  solo edizioni esclusive e limitate di gadget e merchandising. Per trovare sempre la novità,  dovrai solo  affrettarti.

 

Dorothy-Sweetness. Apertura ad Aprilia dello store dedicato alle fiabe ultima modifica: 2020-11-24T20:11:18+01:00 da Lorella Iaci