La foto del giorno: “Tentazioni” è di Riccardo Ieva

Abbi dubbi

alt tag Malta
Malta © Riccardo Ieva

La foto del giorno” di domenica 25 Settembre 2022 dal titolo Tentazioni” è di Riccardo Ieva, che l’ha realizzata a Malta-Sliema  . Invia la tua foto del giorno al whats app 3316379346.

Il commento di Alessandro Lisci

Tentazioni”

E’ forte la tentazione di sedersi a tavola e divenire il quarto della compagnia, molti lo fanno et voilà il selfie è garantito. Ma Riccardo non è banale e pensa “chi tenta è tentato” ed offre cosi da fumare ad una distinta statua che non è parlante ma sorridente. Un sorriso contagioso in una vacanza diversa ed intelligente. Ma fumare fa male o fa ridere?

 © Alessandro Lisci

Editing fotografico a cura di Alessandro Lisci – Target Lab Ets

La foto del giorno è la rubrica di Alessandro Lisci su   www.Romaoggi.eu .  Invia la tua foto del giorno con un commento al whatsapp 3316379346 oppure alla seguente mail: alessandrolisci@yahoo.it.

Visita il sito  : www.alessandrolisci.com

alt atg malta
Malta © Riccardo Ieva 

Sostieni il progetto fotografico di Target Lab Ets con una donazione simbolica tramite PayPal alla seguente mail TARGET.LSFC@GMAIL.COM

Devolvi il 5xmille nella prossima dichiarazione dei redditi a Target Lab Ets inserendo il CF : 96498910585 riquadro Enti Terzo Settore e Aps per finanziare futuri progetti fotografici a ricaduta sociale

La foto del giorno: “Tentazioni” è di Riccardo Ieva ultima modifica: 2022-09-25T01:12:07+02:00 da Target Lab Ets