ARTISTI INSIEME PER LE MARCHE la musica in aiuto ai comuni colpiti

alt tag artisti insieme per le marche

ARTISTI INSIEME PER LE MARCHE 

DOMENICA 23 OTTOBRE 

BOLOGNA

SI UNISCE AI COMUNI COLPITI 

DALL’ALLUVIONE 

Marche è la regione martoriata dalla recente alluvione ma anche luogo di nascita dell’artista Roberta Giallo. Una voce unica che ha voluto “alzare la sua voce” per dare una mano ai suoi corregionali. Ha chiamato a raccolta colleghi ed amici per organizzare e creare un concerto di beneficenza che si terrà

Domenica 23 ottobre, ore 20.30,

presso l’Oratorio di San Filippo Neri di Bologna.

Non potevamo non dare notizia di un così “umano” impegno da parte della cantautrice Roberta Giallo che, come ha dichiarato sui social “Vivo ormai a Bologna da parecchi anni, città che mi ha adottata, ma il mio cuore è sempre nelle Marche, mia terra d’origine.”

L’evento concerto “Artisti insieme per le Marche”, é realizzato in collaborazione con il Comune di Bologna, l’Oratorio di San Filippo Neri, Musicolor, il MEI–Meeting delle Etichette Indipendenti ed il ricavato delle vendite dei biglietti sarà devoluto ai Comuni di Ostra e Barbara, tra i più colpiti e con il maggiore numero di vittime.

Tantissimi gli artisti e le artiste che hanno risposto all’appello gratuitamente e che si esibiranno durante la serata: Angela Malfitano, Beatrice Antolini, Claudia D’Ippolito, Cris La Torre e Rod Mannara, El V & The Gardenhouse, Franz Campi, Giovanni Segreti Bruno, Lovesick Duo, Marcello Romeo, Massimiliano Martines, Milena Mingotti, Mirco Mariani, Nevruz, Nicolas Bonazzi, Roberta Giallo, Roberto Costa, Samuela, Stefano Colli & Giancarlo di Maria, Valentino Corvino, Vince Pastano.

L’evento è realizzato con il Patrocinio del Comune di Bologna e grazie al contributo del Main Sponsor Emilbanca. Alla realizzazione dell’evento hanno anche contribuito: Bologna Unesco City Of Music, Materiali Musicali, Aia Artists, Edicolacustica, Esibirsi.

Vi invitiamo ad aderire e partecipare numerosi sia per godere della bellezza dello spettacolo che per la causa cui è destinato.

Inizio evento ore 20.30. Ingresso dalle ore 20.00 Biglietti disponibili su www.boxerticket.it – Euro 16,50 l’uno (comprensivo di commissione 1.50€) – oppure nel luogo del concerto la sera dello spettacolo, dalle ore 20.00.

Link per acquistare i biglietti:  https://www.boxerticket.it/eventi/artisti-insieme-per-le-marche/

ARTISTI INSIEME PER LE MARCHE la musica in aiuto ai comuni colpiti ultima modifica: 2022-10-17T23:15:36+02:00 da Sara Lauricella