
Sabato 29 luglio, a mezzanotte precisa, Andy Luotto ha festeggiato il suo 73esimo compleanno, un numero primo e all’insegna della perfezione , nella splendida cornice dello storico ristorante Riva Portuense, nell’intimità dei suoi cari e dei suoi amici più stretti.
Tra i presenti Mita Medici e la giornalista Monica Carovani.
Andy non si smentisce e con la sua proverbiale ironia sostituisce la candelina mancante mostrando le tre dita della mano sinistra.
Andy, volto noto della televisione e del cinema italiano a partire dagli anni settanta, si è diplomato all’istituto alberghiero di Castellana Grotta in Puglia alla scuola del cav. Consoli e dai primi di ottobre diventerà Chef Excutive proprio dello storico locale Riva Portuense dove è di casa.
Sempre esuberante e vulcanico lo potremo vedere in alcune serie televisive che andranno in onda a su Alma Tv e Discovery Channel per Tucano Produzioni. Già a partire dal prossimo 7 agosto andrà in onda con 20 puntate la serie “I piaceri della carne” mentre nel prossimo futuro seguiranno “Ti do una pizza” e “Frittanza” sempre sulle stesse piattaforme.
Buon compleanno e lunga vita ad Andy
© Foto e testo Alessandro Lisci – Target Lab Ets
Sostieni il progetto fotografico di Target Lab Ets con una donazione simbolica tramite PayPal alla seguente mail TARGET.LSFC@GMAIL.COM
Devolvi il 5xmille nella prossima dichiarazione dei redditi a Target Lab Ets inserendo il CF : 96498910585 riquadro Enti Terzo Settore e Aps per finanziare futuri progetti fotografici a ricaduta sociale




