Una storia per il cinema, tutti i vincitori della quarta edizione

alt tag storia
“Una storia per il cinema”, tutti i vincitori della quarta edizione

Termina la lunga attesa. La quarta edizione del concorso letterario “Una storia per il cinema” ha ufficialmente i suoi vincitori, di seguito i nomi.

Vince il primo premio “La festa di Alice” di Elvira Trap, libro di genere storico/western. Una grande sfida per un film che non avremmo mai pensato di realizzare.
Vince il secondo premio “Happy Birthday Elisabetta” di Zara, un interessante progetto di genere drammatico/horror. Il racconto vedrà la luce con la realizzazione di un cortometraggio.
Vince il terzo premio “Falene” di Matteo Mantero, per quest’ultimo ci sarà la partecipazione ad un corso di sceneggiatura.
Eccezionalmente, quest’anno la Giuria ha voluto anche assegnare uno speciale Premio del Pubblico. La vincitrice è Chiara Forlani con il libro “Delitto sull’Isola bianca“.
Archiviata la quarta edizione, le attività di “Una Storia per il cinema” non si fermano mai. Al momento si sta lavorando sulla post produzione di “Colpevole” di Gabriella Grieco (seconda edizione) e sulla preparazione di “A mamma non piace” di Gianluca Gemelli (terza edizione).
Inoltre il bando per la prossima edizione aprirà verso il mese di ottobre. Tutte le info su https://www.unastoriaperilcinema.com/

Cineheart è l’associazione che gestisce il premio e che offre diversi servizi per i suoi associati https://cineheart.net/

Una storia per il cinema, tutti i vincitori della quarta edizione ultima modifica: 2023-08-04T15:39:04+02:00 da Sara Lauricella