Christmas World una seconda edizione tra meravigli e sogno, nello storico parco di Villa Borghese a Roma, un percorso espositivo di 50.000 mq che celebra le atmosfere natalizie delle città del mondo riprodotte con straordinaria maestria da artisti italiani.
Un viaggio immaginario, con valigie cariche di sogni e fantasia, che invita il pubblico a esplorare il mondo attraverso esperienze autentiche che spaziano dalla cultura all’arte fino all’enogastronomia dei luoghi rappresentati. Roma, Parigi, Londra, Tokyo, New York, Berlino e Nuova Delhi, insieme alla magica destinazione finale in Lapponia, nel regno di Babbo Natale, sono rappresentate con nuovi scenari e il fascino delle festività.
Quest’anno l’evento si amplia non solo come estensione ma presentando anche 6 Musical con musiche e sceneggiature originali. Più di 700 attori si esibiranno in tutto il Villaggio e sul palco principale, che può accogliere circa 2000 spettatori seduti.
Christmas World è tutto questo: un parco di 50.000 mq, 8 città del mondo riprodotte, autentici spettacoli folkloristici, una pista di pattinaggio di 800 mq, il Presepe più grande d’Italia, i concerti Gospel, le Parate, 8 aree eno gastronomiche a tema.
Tra le novità spicca l’area l dedicata a “Willy Wonka”, realizzata in collaborazione con Warner Bros Pictures, in occasione del lancio del film. I visitatori potranno immergersi nell’atmosfera magica e dolce dell’universo di Wonka, esplorando le ambientazioni che hanno reso celebre il più grande inventore, mago e cioccolataio del mondo.
Questa edizione si preannuncia come indimenticabile, un evento in cui la meraviglia e il sogno prende vita dentro ai cuori di ognuno dei 500.000 visitatori attesi.