LA CILIEGINA SULLA TORTA- dal 4 al 14 gennaio al Teatro Golden

alt tag ciliegina sulla torta

Edy Angelillo, Blas Roca Rey, Milena Miconi in “LA CILIEGINA SULLA TORTA” e con Adelmo Fabo scritto e diretto da Diego Ruiz produzione Carpe Diem al Teatro Golden dal 4 al 14 gennaio 2024.

alt tag ciliegina sulla torta

Una commedia sfacciata e piccante sulla famiglia e le sue innumerevoli dinamiche. Ci sono giorni speciali nella vita di ogni ragazzo, che rimarranno per sempre scolpiti nella memoria: il primo bacio, la prima volta, la prima serata folle con gli amici… Poi ci sono degli eventi particolari ugualmente importanti a cui non si può proprio legare un bel ricordo.

C’è un particolare giorno, una specifica esperienza legata quasi sempre ad una figuraccia di dimensioni apocalittiche: la presentazione della fidanzata ai propri genitori. Ogni ragazzo sa che la madre sarà piena di sorrisi e che cercherà di essere simpatica e alla mano, ma ogni ragazzo sa che la madre vedrà in quella ragazza la propria nemica giurata con cui combattere una guerra lunga una vita intera. Il padre sarà condiscendente e insolitamente spiritoso, ma sappiamo bene che quel padre sta solo cercando di arginare lo tsunami che di lì a poco si potrebbe scatenare. Cosa succede se la fidanzata è molto più grande?

Diego Ruiz scrive una commedia sfacciata e piccante sulla famiglia e le sue innumerevoli dinamiche. Uno sguardo esilarante sui rapporti di coppia, sulle relazioni tra genitori e figli e sugli inevitabili conflitti tra uomini e donne. La Ciliegina sulla Torta è una commedia divertente e uno spettacolo allegro, ma non spensierato perché i protagonisti saranno sempre sull’orlo di una crisi di nervi e lo spettatore riderà e rifletterà sugli imprevisti e le sorprese che la vita porta in serbo per ognuno di noi.

 

LA CILIEGINA SULLA TORTA- dal 4 al 14 gennaio al Teatro Golden ultima modifica: 2024-01-04T08:08:25+01:00 da admin