La foto del giorno: “Lo sport è un diritto”

alt tag diritto allo sport
Diritto allo sport © Maria Desimio

La foto del giorno” di lunedì 8 aprile 2024 dal titolo Il diritto allo sport è di Maria Desimio che l’ha realizzata in via dei Cerchi, Roma. Invia la tua foto del giorno al whats app 3316379346.

Il commento

” lo sport…unisce , offre a tutti la possibilità di misurare se stessi e mettere in atto le proprie potenzialità, importante dare a tutti questa possibilità.

Fa bene a chi ha disabilità di varia natura ma soprattutto fa bene a chi si prende cura ogni giorno , ai caregiver , e a a chi crede bei potenziali umani , agli stakeholder.

Grazie di cuore a tutti per aver partecipato.

© 2024 Maria Desimio

Editing fotografico a cura di Alessandro Lisci – Target Lab Ets

La foto del giorno è la rubrica di Alessandro Lisci – Target Lab Ets su   www.Romaoggi.eu .  Invia la tua foto del giorno con un commento al whatsapp 3316379346 oppure alla seguente mail: alessandrolisci@yahoo.it.

Visita il sito  : www.alessandrolisci.com

alt tag diritto allo sport
Diritto allo sport © Maria Desimio

Sostieni il progetto fotografico di Target Lab Ets con una donazione simbolica tramite PayPal alla seguente mail TARGET.LSFC@GMAIL.COM

Devolvi il 5xmille nella prossima dichiarazione dei redditi a Target Lab Ets inserendo il CF : 96498910585 riquadro Enti Terzo Settore e Aps per finanziare futuri progetti fotografici a ricaduta sociale

diritto allo sport, diritto allo sport, diritto allo sport, diritto allo sport

La foto del giorno: “Lo sport è un diritto” ultima modifica: 2024-04-08T08:53:03+02:00 da Target Lab Ets