L’agenzia di viaggi Paesaggi del Mondo al “Summer Night Party”

L'agenzia di viaggi Paesaggi del Mondo ospite al Summer Night Party

Claudia Di Persio ci racconta i segreti di una delle  agenzia viaggi più famose della capitale

L’agenzia di viaggi Paesaggi del Mondo”, sarà tra i protagonisti  del “Summer Night Party” del 16 giugno a Palazzo Brancaccio, evento dedicato al tema del wedding e dei grandi eventi. A raccontarci meglio della sua attività, ci pensa Claudia Di Persio, che da sempre occupa con passione e impegno l’attività di consulente di viaggio.

Paesaggi del Mondo è un’agenzia di viaggi che sul territorio romano non ha bisogno di presentazioni, a che cosa dovete il vostro successo?

Sicuramente alla professionalità ed alla passione che abbiamo sempre messo nel nostro lavoro, unite alla continua ricerca di prodotti da proporre alla nostra clientela.

viaggi

In cosa siete specializzati?

Siamo specializzati soprattutto nel turismo leasure ed ai viaggi di nozze (partecipiamo a tutte le più importanti fiere dedicate agli sposi).

Il viaggio di nozze è uno dei punti delicati nella organizzazione del matrimonio. Com’è cambiato negli anni e quali consigli date alle coppie che stanno scegliendo dove trascorrere la loro luna di miele?

Il consiglio che diamo sempre agli sposi è quello di scegliere una destinazione che hanno sempre sognato e che noi penseremo a cucirgli addosso per rendere il loro viaggio indimenticabile.

Oggi prenotare un viaggio è estremamente più semplice grazie alla rete, cosa offrite in più voi ai vostri clienti che in Internet non si trova?

La professionalità e la conoscenza del prodotto dà ancora delle garanzie rispetto alla “freddezza” della rete.

La richiesta più curiosa che vi è stata fatta un cliente?

Un cliente che ha prenotato una camera di un hotel a New York ha chiesto espressamente una camera in un grattacielo alto ma non troppo.

Cosa proporrete per la sera del 16 giugno?

Proporremo una Boscolo Gift valida per due persone.

Intervista di Cristiano Morelli

viaggi

Via Trionfale, 13840
00135 Roma ( RM )
Orario: 9 – 13 / 15 – 19 sabato pm chiuso
Telefono 06/30352100 – 06/30352085 – Fax. 06/30361760
info@paesaggidelmondo.it
L’agenzia di viaggi Paesaggi del Mondo al “Summer Night Party” ultima modifica: 2016-06-01T12:39:17+02:00 da Flavio