Giulia Impalà vince la prima tappa di Ragazza e Ragazzo dell’Anno 2018

alt tag giulia Impalà

Giulia Impalà vola in finale e vince su tutte le bellissime arrivate da tutta la Sicilia ad Oliveri, per la prima selezione di Ragazza e Ragazzo dell’Anno 2018 con il titolo di IN…Copertina-Pubblimania.

Grande successo  nella prestigiosa location del Lido Belvedere di Oliveri la prima selezione del concorso di bellezza “Ragazza e Ragazzo dell’Anno”. Concorso ideato ed organizzato dall’ARF Spettacoli per promuovere i giovani talenti siciliani, dai 13 ai 30 anni, nel mondo della moda e dello spettacolo. L’evento è stato presentato da Francesco Anania e coreografato, dalla ballerina e animatrice,  Mara Italiano.

alt tag giulia Impalà
Il conduttore Francesco Anania

La giuria composta dal Ragazzo dell’Anno 2016 Michele Salvo, dalla cantante Francesca Bartolone e dalla Make Artist e consulente d’Immagine Giusy Marcellini ha valutato il portamento, l’eleganza, ma soprattutto la semplicità dei partecipanti.

alt tag giulia Impalà
Lidia Patanè e Lillo di Pietro

Ad aprire la serata i Ragazzi dell’Anno Lidia Patanè e Lillo Di Pietro che hanno accolto i nuovi volti della stagione. Non potevano mancare, in questa prima uscita stagionale, i Ragazzi dell’Anno Teen Ageer 2017 – Radio Milazzo Dalila Lanza e Alessandro Genovese già finalisti di diritto per aver vinto questo importante titolo.

 

 

 

 

alt tag giulia Impalà
premiati i titolari del Lido Belvedere Anna, Stefano e Salvatore con il piatto ufficiale del concorso.

La luciese Giulia Impalà molto emozionata, ha ricominciato subito la stagione con questa affermazione dedicata ai suoi genitori; “Sono contenta ed incredula, amo questo concorso e mi piace tanto sfilare, se devo essere sincera non mi aspettavo un risultato del genere, comunque me lo prendo ed inizio subito a lavorare per essere pronta per la finale 2018″.

Ad approdare in prefinale Martina Occhino di Rometta con il titolo Ragazza dell’Anno Sicurezza abbinato alla Ergo Assicurazioni di Falcone, Jessica Munafò di Barcellona Pozzo di Gotto con il titolo Ragazza dell’Anno Fashion abbinato a Percorso Arredi di San Filippo del Mela, Lucrezia Sottile di Castroreale con il titolo Ragazza dell’Anno Bontà abbinato ad AS Supermercato di Cattafi e Chiara Lipari di San Filippo del Mela con il titolo Ragazza dell’Anno In…Viaggio abbinato alla Kerson Viaggi di Olivarella.

Hanno ricevuto una wild card anche Federica Spadaro e Michela Giordano. Tra i ragazzi va in prefinale Bruno Munafò di Barcellona Pozzo di Gotto con il titolo di Ragazzo dell’Anno IN…Viaggio – Kerson Viaggi e riceve una wild card Simone Pantè.

Il Prossimo appuntamento con il concorso  a Milazzo, il 26 novembre “Al Torchio” per partecipare ed  iscriversi contattare il  numero. tel 339 825 47 09.

alt tag giulia Impalà
Giulia Impalà

Redazione

 

 

Giulia Impalà vince la prima tappa di Ragazza e Ragazzo dell’Anno 2018 ultima modifica: 2017-11-08T11:22:00+01:00 da Antonietta Di Vizia