Roberta Scardola festa di compleanno al New Alibi Disco

Roberta Scardola e i suoi primi 30 anni di successi

Roberta Scardola, la bella Carlotta de “I Cesaroni”, http://www.icesaroni.it, ha spento 30 candeline al New Alibi Disco di Via Monte Testaccio, sabato 16 aprile, una bella festa piena di musica, amici e divertimento. L’esclusive party che si è svolto al DO IT! (ideato da Massimo Mazzotta) si è protratto fino alle prime luci dell’alba e ha visto presenti tanti ospiti, tra cui la collega di set Micol Olivieri con la quale Roberta Scardola si è scatenata in pista al ritmo di salsa e reggaeton. A farla da padrone oltre al fascino e all’allegria di Roberta è stata la musica della special guest, direttamente da Any Given Monday, Malibù, mentre a deliziare il palato ci ha pensato il “Nipotino del Solitario” con uno dei suoi corner gourmet, da leccarsi i baffi.

Roberta ScardolaLa festa è stata per la talentuosa Roberta Scardola un motivo per brindare con colleghi ed amici ma anche per fare un punto sul suo percorso artistico e noi di RomaOggi.eu le abbiamo chiesto:
Trent’anni rappresentano un passaggio importante, fai un bilancio della tua gia lunga e fortunata carriera? Sono fiera del mio percorso, delle mie scelte, orgogliosa del mio bagaglio di esperienza tanto quanto degli errori che ho fatto con dignità e a testa alta. Mi sono serviti a crescere, a maturare e a capire!”.
Che cosa ha rappresentato per te il set de “I Cesaroni”?
I Cesaroni sono stata la consacrazione di me come attrice di televisione nell’età adulta. Mi hanno dato tanto, popolarità ma soprattutto affetto e stima del pubblico”.
Quanto il ruolo di Carlotta ti ha pesato e ha condizionato la tua carriera?
Carlotta non mi ha mai tolto ma sempre dato. Sono riconoscente a questo ruolo e non è un peso essere ancora per molti la Carlotta de I Cesaroni nonostante le esperienze lavorative avute in seguito! ”
Oggi con chi ti piacerebbe lavorare e dove ti vedremo a breve? Ho finito da poco una stagione teatrale molto intensa (Roma,Milano,Parma,Firenze), testimonial Expo per Klima Hotel Fiere Milano. Ho preso parte al film “Le due verità” di Giuseppe Nuzzo…e ora mi dedico alle mie scuole di musical, poi vacanze e il prossimo anno ci sarà di nuovo tanto teatro nei miei impegni!”.

Articolo di Antonietta Di Vizia

Roberta Scardola e Micol Olivieri
Roberta Scardola festa di compleanno al New Alibi Disco ultima modifica: 2016-04-18T16:57:40+02:00 da Antonietta Di Vizia