Boccadamo festeggia 56°anni e lancia un orologio

Tre generazioni Boccadamo

Un orologio made in Ciociaria per Tonino Boccadamo, per segnare il tempo felice del suo 56° compleanno

Festa grande a Villa Ecetra, a Patrica (Fr),  il 25 luglio 2016, per il 56° compleanno dell’imprenditore Tonino Boccadamo che ha lanciato per l’occasione la sua ultima creazione, un orologio tutto made in Italy, anzi per dirla usando le sue parole “tutto made in Ciociaria“.

Boccadamo Party

Boccadamo Gioielli, nata nel 2006, azienda in forte crescita su mercati nazionali ed esteri, si lancia in una nuova sfida con un nuovo prodotto un orologio stiloso e tutto made in Italy.  “Io non vedo l’ora” lo slogan utilizzato per scandire il tempo che separava l’anticipazione al  lancio effettivo avvenuto il 25 luglio alla presenza di giornalisti e Vip estimatori del noto brand interventi per la festa, bello ed elegante il prodotto mostrato, uno stile italiano e una manifattura di grande pregio, con cinturino realizzato a mano da piccoli artigiani della zona.

Una serata scandita oltre che dal tempo felice segnato da nuovo orologio Boccadamo, http://www.boccadamo.com, anche dall’affetto dei 300 invitati intervenuti tutti amici o estimatori del festeggiato.

Boccadamo

Tanti i dipendenti premiati con pergamena e brillantino di carati pari al tempo di permanenza in azienda, che Tonino Boccadamo ha voluto ringraziare in questo modo, ma tante anche le personalità e gli ospiti Vip intervenuti come: Samantha De Grenet, Anna Falchi, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, Stefano Masciarelli, la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona,  la stilista Eleonora Altamore, Miriana Trevisan, Simona Borioni,  la giornalista Loredana Filoni, la modella Eleonora Cuccu, la presentatrice televisiva Paola Delli Colli, l’attrice Elisabetta Pellini e anche noi di RomaOggi.eu.

Degna di nota anche l’attività della Fondazione Boccadamo,  nata per la sensibilità dell’imprenditore, che ha lanciato una nuova iniziativa di solidarietà impegnata a breve nella costruzione di una scuola in Albania. Un altro bel progetto targato Boccadamo!

 

Articolo di Antonietta Di Vizia

 

Boccadamo festeggia 56°anni e lancia un orologio ultima modifica: 2016-07-26T16:55:27+02:00 da Flavio