Incoronati Miss e Mister Aprilia 2017. Un grande evento a Piazza Roma

Incoronati ieri sera, 6 luglio 2917,  Miss e Mister Aprilia 2017.

Eleonora Barberio 16 anni e Il Mister,  Christian Teodori di 18 anni, sono stati eletti da una giuria tecnica che ne ha visti sfilare sedici. Si è concluso così il concorso giunto alla sua terza edizione, in una Piazza Roma, gremita di gente, ed un pubblico assolutamente soddisfatto, in trepidante attesa di vedere incoronati Miss e Mister Aprilia 2017.

Eleonora Barberio e Christin Teodori sono Miss e Mister Aprilia 2017

Uno spettacolo che ha visto in passerella ragazzi e bambini di diverse fasce d’età per il settore moda oltre all’alternarsi di esibizioni di grande livello come l’accademia di recitazione e danza con la coreografa Sonia Onelli, in partenza per Broadway, alla scuola ” Grand Jete’ ” fino a Aprilia colada “.

Eccezionali i Neviani,  con la cover band di Nek che ha suonato per l’intera serata. A presentare la serata sono stati il volto di Lazio Tv Paola Delli Colli ed Alessandro Panza. Nel corso dello spettacolo, invitati sul palco il capitano della F.C. Aprilia Francesco Montella ed il dirigente responsabile Mario Baldolini.

A loro il Vice Sindaco Franco Gabriele ha consegnato una targa, in segno di congratulazioni per la raggiunta promozione in Serie D. Dopo questo excursus sportivo, è stata la volta della premiazione per il concorso parallelo di Miss Moda. In questo caso la sfida era tra sette ragazze, tra cui ha avuto la meglio Giada Bufano. La giovane modella ha conquistato il favore della giuria tecnica, composta da giornalisti e commercianti che hanno sostenuto l’organizzazione dell’evento, con la sua eleganza, oltre che per la bellezza.

Così come hanno fatto Federica Ferreri (premio della stampa), Martina Marengo (Miss Aria per la migliore acconciatura) ed Eleonora Barberio, la nuova Miss Aprilia. Dividerà il trono con Christian Teodori, vincitore anche del premio della stampa. A Federico Ruggiero, invece, il Premio di Mister Aria. Per l’amministrazione comunale, presente il Consigliere Pasquale De Maio, e ad incoronare il nuovo Mister Aprilia è stata Lucia Banzato, Presidente della Sport&ProEvent, Associazione organizzatrice del concorso. Con lei sul palco anche Roberta Bettini grandi applausi e consensi per gli Incoronati Miss e Mister Aprilia 2017.

Lorella Iaci

Incoronati Miss e Mister Aprilia 2017. Un grande evento a Piazza Roma ultima modifica: 2017-07-07T15:28:32+02:00 da Lorella Iaci