No alla violenza di genere all’Isola del Cinema con la moda di Mario Orfei

alt tag violenza di genere

Venerdi 25 agosto 2017, la rassegna Cinema&Libri, all’Isola del Cinema, una serata da non perdere,  dedicata alle donne per dire un altro secco no alla violenza di genere.

alt tag violenza di genere
Lo stilista Mario Orfei

Due gli eventi in programma: Alle 20,00 nello spazio Q8 presentazione del videoclip La violenza va denunciata realizzato sul singolo Io meno te del mini cd Messaggi dei CYWKA Duo acustico (composto da Tiziana Stefanelli Riccardo Paci).  

Il video è stato realizzato con la collaborazione del Comune di Fano, del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri del Ministero dell’Interno, con il Commissariato e il Comando dei Carabinieri di Fano. Alle riprese hanno partecipato gli attori Lucilla Monaco e Marco Marchese, la scrittrice Maria Castaldo, Erminia Kobau, il regista Giuliano Giacomelli, Alessio Scorsese, Carlo Diamantini il MOM studio (molti dei quali presenti tra il pubblico).

Alle 21,15 la serata proseguirà nella piazza di fronte all’arena con la sfilata di moda dalla collezione Reflex dello stilista Mario OrfeiIl designer romano è da sempre impegnato nella lotta contro la violenza di genere.

I due eventi saranno condotti da Giovanni Fabiano (Direttore artistico della rassegna Cinema&Libri) che sarà affiancato per la presentazione della sfilata da Maria Castaldo che, come la cantante, indosserà abiti dello stilista.

Il parterre sarà affollato da addetti ai lavori e importanti personaggi del mondo dello spettacolo e delle istituzioni.

La serata si concluderà a in riva al Tevere nell’eleganza del Panda Lounge Bar. 

redazione

No alla violenza di genere all’Isola del Cinema con la moda di Mario Orfei ultima modifica: 2017-08-22T15:35:47+02:00 da Antonietta Di Vizia