Esoterika 2017- fiera internazionale al Parco Leonardo a Roma

alt tag esoterika

Si è concluso con successo il 17 settembre 2017, presso il Parco Leonardo di Roma, il decimo appuntamento con la Fiera internazionale Esoterika, di Riccardo Cecchini un caledoscopio di eventi, conferenze e di appuntamenti culturali, tra danze e  rituali esoterici al dio Giano.  alt tag esoterika

Presenti tanti Vip, giornalisti, artigiani, astrologi, venditori di tarocchi, presentati numerosi libri di settore, quadri e sculture esoteriche,  sensitivi con misuratori di energia, e per i più curiosi perfino una fanciulla che parlava con gli Angeli.  Tra gli artisti musicali  presenti ed acclamati ad Esoterika,  il nome della cantautrice internazionale di musica celtica  Ida Elena  e conferenzieri di alto livello, alcuni dei quali provenienti anche dall’Inghilterra e dalla Francia.

 

 

 

Brillanti le conduzioni della bella Carol Lauro, attrice e cantante distintasi recentemente per le sue magiche interpretazioni di Dalida-  e di Angelo Martini  conduttore, autore musicale ed eclettico artista.

alt tag esoterika

Ringraziamo per la realizzazione di Esoterika 2017- dice l’ideatore ed organizzatore  Riccardo Cecchini che ha portato avanti un’idea davvero vincente – anche il Presidente e vice-presidente della DCS Grandi Eventi ed i responsabili amministrativi del Parco Leonardo che hanno sostenuto il Progetto. Moltissimi nomi noti tra i Relatori dell’ Edizione 2017: il Criminologo Vincenzo Mastronardi, il Generale Pappalardo, il regista   Varo Venturi, Ida Di Donato nota sensitiva a livello internazionale , Il ricercatore Gianluca Atzori, il Prof. Corrado Malanga, il Dott Mauro Munari , Rosario Marciano’ ( in video-conferenza ), il ricercatore, Emiliano Babilonia, l’ufologo Adriano Forgione, la dott.ssa Anna Maria Morsucci, Il prof. dell’ Università di Londra  David Parry, il regista del genere horror -esoterico sempre dall’Inghilterra Gary Parsons,  il ricercatore Emilio Russo, il ricercatore Luciano Gasparini, il regista Mario Cosentino che ha presentato il libro e il film  “Conspiracy Code”, lo scrittore Gipsy Eagle, Gloria Atzeni, massima esponente di Metafonia (la materia che studia i contatti col mondo dei morti attraverso le onde radio e televisive la scrittrice Anita Borriello, il ricercatore Dario Del Buono, Francesco Passeretti (presidente del C.I.R.), il ricercatore Ivan Ceci, la scrittrice Indira Durmic, l’ Avv. Laura Vasselli, l’Istituto di Ricerche Naturopatiche, lo storico Antonio Parisi, la scrittrice Mariachiara Moscoloni, Adriana Lucis, Alain Contaret , Raffaele Cavaliere, Sahel Joele, Nimros Silmeril, Dott. Luciano Pirrotta, Maya Vassallo, Rodolfo Palermo, l ‘Avv. Lianka Trozzi, il Prof. Evaldo Cavallaro,  Antonella Aloi, AWA( Laura Arianna Greco ), Viviana Medium di Costellazioni immaginali (lettura delle carte dei Nat), Alessandro Destino, il  Dott. Alessandro Pandolfi, lo scrittore Pier Paolo Segneri , la giornalista Rai Camilla Nata, l’editore Giovanni Fabiano, la scrittrice Maria Castaldo, l’ autore Andrea Pietrangeli, lo scrittore  Fabio Monteduro, la Dott.ssa Stefania Ricci, la  Dott.ssa Amelia Mattioli, la scrittrice Emanuela Scarponi, la  Dott.ssa Isabella Pilenga, la  Communitas Populi Romani, le insegnanti  di Danze Orientali Elisa Rajaa e  Francesca Sahar, Il musicista Valerio Vittori, i Pittori Gianni Lancellotti e  Armando Stivali, la pittrice Amy Lee”.

 Redazione

Esoterika 2017- fiera internazionale al Parco Leonardo a Roma ultima modifica: 2017-09-23T13:30:28+02:00 da Antonietta Di Vizia