Antonio Giannantoni e Alessia Casiere in finale per iI + Bello d’Italia

alt tag antonio gianantoni
Foto©Daniel Richard Passafiume-Rivercross Studio

Antonio Giannantoni e Alessia Casiere, eletti a Roma altri due finalisti nazionali del Concorso iI + Bello d’Italia e Ragazza Protagonista 2017

Antonio Giannantoni e Alessia Casiere-Foto©Daniel Richard Passafiume-Rivercross Studio 1

Belli, giovani e simpatici Antonio Giannantoni e Alessia Casiere, sono due giovani ragazzi ad aver conquistato la fascia regionale del concorso iI + Bello d’Italia e Ragazza Protagonista 2017 e l’accesso alla finale nazionale dell’8 Dicembre 2017. 

Entra così nel vivo la kermesse organizzata dall’Agente per il Lazio Raoul Morandi, che per la tappa di domenica 01 ottobre ha scelto la Balera Romana di Luciana Imperatori, location famosa nel panorama romano degli eventi di moda, concorsi di bellezza e ballo latino americano. Oltre ai due vincitori della serata, sono passati alla finale nazionale anche Matteo Cioffi, Mattia Spataro, David Mesa, Camilla Magnanti e Sumya Casalena.

Un concorso che ha visto tutti i candidati presentarsi a pubblico e giuria, sfilando costume da bagno, in abiti da sera e casual, questi ultimi della collezione I Love You della stilista Annamaria Pettrone. Ad intervallare le passerelle una serie di prove di talento in cui i ragazzi e le ragazze si sono cimentati in prove di casting e di speakeraggio radiofonico, dimostrazioni di karate, performance di ‘reggaeton’ (il ballo portoricano che fonde il reggae e la dancehall con ritmi di Latino Americani e Hip hop), improvvisazione di un colloquio di lavoro, rispondendo anche a molte domande della giuria che così ha voluto conoscere un po’ di più questi ragazzi così come le loro passioni.

Un serata frizzante presentata dalla cantautrice italiana Star Elaiza,  molto fashion in un abito gotico retrò di I Love You di Annamaria Pettrone, supportata dall’assistente al backstage Sajmir Gixhari. Ospiti di questo appuntamento i ballerini di Latino Americano Michael D’Ascenzo e Rosalba Barattini che hanno letteralmente riscaldato la sala con il loro Jive scatenato e l’incredibile voce della cantante Giorgia Sgrilletti.

La kermesse di Roma è stata anche l’occasione per l’Associazione Moda e Spettacolo “Stile Eventi” di Giulianello (LT) per consegnare un riconoscimento alla preparazione ed alla professionalità della sua preziosa insegnante di portamento e coreografa, Melanie Varricchio.

alt tag antonio giannantoni
Giuria- Foto ©Renata Marzeda

A valutare i candidati una giuria composta dall’attuale Più Bello d’Italia, Manuel Di Bernardo insieme alla Giornalista Antonietta Di Vizia, l’attore Luca Varone, lo speaker radiofonico Cesare Deserto, l’agente di spettacolo e talent scout Angela Colapietro, al responsabile dell’Innovation Model Management Erino Liberale, la fashion blogger Elenia Scarsella, lo stilista Marco Aurelio Calandra, la giornalista Federica Pansadoro, al fotomodello e modello Andrea Anzilotti. Un evento reso possibile da un incredibile team di lavoro: i fotografi Rivercross Studio e Renata Marzeda, gli stilisti Marco Aurelio Calandra e Annamaria Prettrone, il trucco e parrucco di Pablo Gil Cagnè, Extracasting e Stile.

Redazione

Antonio Giannantoni e Alessia Casiere in finale per iI + Bello d’Italia ultima modifica: 2017-10-03T17:31:51+02:00 da Antonietta Di Vizia