Lezioni di cucina gratuite con i blogger di iFood. Luca Sessa e Alice Targia allo Scavolini Store Aprilia.

Domenica 22 ottobre – dalle 17:30 alle 19:00, Via Pontina KM 45.500, 04011 Aprilia.

Alt text iFood

Torna ad Aprilia il tour iFood inStore: domenica 22 ottobre ci sarà uno show-cooking aperto al pubblico con i blogger Luca Sessa e Alice Targia con lezioni di cucina e degustazioni gratuite per tutti gli ospiti.

Dolcetto o scherzetto? La notte di Halloween si avvicina: si intagliano le zucche, i bambini sono pronti a ridere per gli scherzetti destinati a chi non avrà preparato loro dolcetti golosi. Lo spirito della festività anglosassone ha contagiato anche l’Italia; così iFood e Scavolini hanno organizzato uno show-cooking in tema per domenica 22 ottobre, dalle 17:30 alle 19:00, presso lo Scavolini Store Aprilia, dove i food blogger Luca Sessa e Alice Targia intratterranno gli ospiti con suggerimenti per colorare di mistero le tavole nella notte più spaventosa dell’anno.

Alt text iFood
Antipasti di Halloween iFood

L’evento si svolgerà presso lo Scavolini Store Aprilia, un punto vendita monomarca che copre una superficie di 720mq; in esposizione le ultime novità della collezione d’arredo cucina, living e bagno firmate Scavolini come ad esempio le collezioni Carattere, Favilla, Flux Swing, Foodshelf LiberaMente e Motus per l’arredo della zona giorno e Aquo, Font, Idro, Lagu, Qi e Magnifica per l’arredo bagno. Lo Store è gestito dalla famiglia Cecchini che è affiancata da personale altamente qualificato capace di proporre le migliori soluzioni, accompagnando il cliente dalla progettazione fino al post-vendita. Tutto lo staff cerca di soddisfare al meglio le esigenze di spazio e gusti dei clienti. Plus offerti sono il rilievo delle misure, la progettazione computerizzata, i preventivi, il trasporto e il montaggio gratuiti e l’assistenza post vendita.

Uno show-cooking ricco di mistero e leggende, dove protagonista è la cucina di ricette da paura all’insegna del divertimento.

Per un antipasto di Halloween che si rispetti non devono mancare mummie e pipistrelli: un’idea per coinvolgere anche i bambini in cucina, è preparare insieme sfoglie e biscotti utilizzando le formine. Come piatto principale invece, i blogger proporranno una ricetta a base di zucca: una vellutata accompagnata da ingredienti di stagione, come funghi e castagne.

A fine evento, gli ospiti potranno assaggiare i piatti cucinati.

Saranno Luca Sessa e Alice Targia a fare magie in cucina durante lo show-cooking.

Luca Sessa è uno statistico di giorno che si trasforma in blogger e chef di notte. I giudici più spietati per i suoi esperimenti in cucina sono i suoi due bimbi, e le ricette approvate vengono pubblicate sul blog Per un Pugno di Capperi. Scrivere, raccontare e confrontarsi è il suo pane quotidiano che gli ha permesso di diventare Capo Redattore di iFood ed Editor di Dissapore.

Alice Targia è una studentessa che adora cucinare per regalare sorrisi ed emozioni; nasce così il suo blog La Blonde En Farinée, dove dispensa consigli su come preparare la “schiscetta” universitaria, per studenti sempre di fretta, e propone ricette per dolci belli da vedere e buoni da gustare, per godersi momenti di puro piacere culinario.

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Alt text Roma calcio femminile
Indirizzo: Circonvallazione Clodia, 90, 00195 Roma RM
Telefono: 06 370 1272
Lezioni di cucina gratuite con i blogger di iFood. Luca Sessa e Alice Targia allo Scavolini Store Aprilia. ultima modifica: 2017-10-21T10:03:07+01:00 da Cristiano Morelli