La Roma calcio femminile di calcio a 5 vince anche con l’Atletico Torrenova 1986

Partita bene la squadra di Capatti in campionato, vince anche con l'Atletico Torrenova.

Alt text Roma calcio femminile

La Roma calcio femminile di calcio a 5 affronta l’Atletico Torrenova 1986 e conquista meritatamente i tre punti. Il risultato finale è di 4 a 2. Marcatrici: giallorosse son state Santilli con una doppietta e poi Gunnella e Mellal con un goal a testa.

Davvero una buona partita per la squadra di Capatti che é riuscita ad imporre il suo gioco senza andare mai in sofferenza sugli attacchi avversari. Le giallorosse sono state sempre in vantaggio, segnando 2 gol per tempo.

Mister Capatti dopo la gara ha dichiarato: “Bella vittoria su un campo nel quale avevamo sempre sofferto e che poteva metterci in difficoltà. Abbiamo invece affrontato benissimo la gara dominandola dall’inizio alla fine e senza mai dare segnali di squilibrio sia dal punto di vista mentale, che dal punto di vista tattico. Si conclude qui il primo ciclo della nostra stagione e si conclude in maniera molto positiva. Ora ci porremo nuovi obiettivi e continueremo a lavorare sulla falsariga di quanto fatto fino ad ora. Sabato avremo un test probante contro l’Aprilia, il quale ci darà ancora nuovi elementi per poter valutare quanto fatto. Speriamo di recuperare presto le giocatrici che mancano, così finalmente da avere tutta la rosa al completo e poter lavorare con maggiore tranquillità. Infine faccio i complimenti alle ragazze per i progressi fatti in queste settimane di lavoro”.

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Alt text Roma calcio femminile
Indirizzo: Circonvallazione Clodia, 90, 00195 Roma RM
Telefono: 06 370 1272
La Roma calcio femminile di calcio a 5 vince anche con l’Atletico Torrenova 1986 ultima modifica: 2017-10-23T12:05:56+02:00 da Flavio