Torna The Improv Show all’Altro Spazio di via Tiburno

Domenica 14 gennaio ci saranno due ospiti speciali: VALERIO LUNDINI, autore di Lillo e Greg e Nino Frassica e GABRIELE ZIANTONI, giornalista e radiocronista di Tele Radio Stereo.

Alt text THE IMPROV SHOW

THE IMPROV SHOW

ospiti

Valerio Lundini e Gabriele Ziantoni

ALTRO SPAZIO

Via Tiburno 33 – ROMA

DOMENICA 18 FEBBRAIO

20:30 drink e stuzzichini

21:00 inizio spettacolo

Domenica 14 gennaio torna THE IMPROV SHOW con due ospiti speciali: VALERIO LUNDINI autore di Lillo e Greg e Nino Frassica e GABRIELE ZIANTONI giornalista e radiocronista di Tele Radio Stereo,diventeranno improvvisatori per una sera.

Dopo Zerocalcare, Saverio Raimondo, Giampaolo Morelli, Johnny Palomba, Fabio Canino, Edoardo Ferrario, Matteo Corradini dei THE PILLS, gli Actual e Le Coliche, questo mese VALERIO LUNDINI Gabriele Ziantoni si misureranno nell’ improv comedy come monologhisti, in uno spettacolo che porta finalmente anche in Italia una rivoluzione della comicità.

The Improv Show non è solo improvvisazione, è Improv Comedy nella sua forma più pura, in uno show ispirato alla grande improvvisazione di Chicago e New York che ha portato comici come Tina Fey—suo il format a cui TheImprov Show si ispira—sino alla conduzione dei Golden Globes.

Da un suggerimento del pubblico nasceranno i monologhi dell’ospite e le scene comiche ad esso ispirate, tutto in 60 frenetici minuti: niente copioni, niente riunioni dietro il palco, solo la prima parola sentita.

Dimenticate i match d’improvvisazione, dimenticate il teatro: sul palco dell’ ALTRO SPAZIO di Roma, sei improvvisatori porteranno in scena uno show dalla comicità intelligente, in uno spettacolo di improvvisazione mai visto prima, senza repliche e nuovo ogni sera. Da una sola parola prendono vita interi spettacoli che non esistevano sino a pochi istanti prima: ogni volta uno show irripetibile e completamente diverso prende forma davanti agli occhi degli spettatori.

Niente competizioni: nei corsi e negli spettacoli prevale lo spirito di gruppo.Tratta gli altri come se fossero dei geni e loro ti stupiranno(Del Close).

La risata è una conseguenza del nostro lavoro e non l’obiettivo.

Improv Italia mira a sviluppare l’apprezzamento e l’educazione di questa forma d’arte legata alla tradizione improvvisativa delle scuole di Chicago e New York tramite spettacoli comici dal prezzo abbordabile e corsi di improve sketch comedy.

THE IMPROV SHOW

ALTRO SPAZIO

Via Tiburno 33 – Roma

Domenica 18 Febbraio

ore 21:00 inizio spettacolo – ritiro biglietti dalle 20:30

Spettacolo + Cocktail + Stuzzichini a soli 10€ + 2€ (tessera associativa)

Per info e prenotazioni: altrospazioinfo@gmail.com – 3939075005

https://www.facebook.com/improvitalia

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Alt text cinecittà world
Ottieni uno sconto sull’acquisto dei biglietti! CLICCA QUI
Torna The Improv Show all’Altro Spazio di via Tiburno ultima modifica: 2018-02-16T21:10:32+01:00 da Flavio