Flower Hairstyle Party da AXO per le nuove acconciature

alt tag axo
Isabella Axo e i NEW GENERATION
Grande successo a Roma per il beauty cocktail dedicato ai fiori di maggio, Flower Hairstyle Party da AXO  un appuntamento fashion per conoscere le nuove tendenze per le acconciature primavera/estate 2018.
alt tag axo
Fanny Cadeo con i NEW GENERATION
 
Maggio, mese dei fiori per eccellenza e fonte di ispirazione per stilisti e creativi. Per celebrare il periodo più fiorito dell’anno l’hairstylist Isabella Axo – da un idea di Emilio Sturla Furnò – ha voluto aprire le porte del suo elegante atelier dedicato alla bellezza e alla salute dei capelli a due passi da Piazza Cavour, per presentare le ultime tendenze.
Al coloratissimo cocktail su invito dal titolo Flower Hairstyle Party, oltre un centinaio di amici hanno potuto ammirare romantiche acconciature come bouquet floreali, dove i capelli stessi si trasformano in petali. All’happening hanno partecipato i ragazzi e le ragazze del programma tv “New Generation” che hanno interpretato le acconciature di Axo e i variopinti abiti di Abitart, disegnati dalla stilista Vanessa Foglia ispirati alla Natura.
Per gli ospiti il anche il cocktail è stato coloratissimo con i dolci della tradizione pugliese proposti dallo chef tarantino Giuseppe Fiusco.
alt tag axo
Isabella Axo e Mita Medici
Apprezzamenti per i look proposti da parte dei tanti presenti tra cui Mita Medici,  Fanny Cadeo, l’imprenditrice Rachelle Guenot, la psicoterapeuta Maddalena Cialdella, il  regista Giorgio Amato, l’attrice Giulia Gualano.
Nel corso dell’incontro i ragazzi e le ragazze protagonisti del programma “New Generation” – in onda ogni domenica in prima serata da ottobre a giugno su Gold Tv e Sky 828 – si sono esibiti in estemporanee passerelle lungo la strada adiacente al salone di bellezza di Axo: tra loro Fulvia ValentiniChiara Scarlato, Gloria Masci, Madalina Buga, Lorenzo Baldi e Michael Strojny.
La Redazione
Flower Hairstyle Party da AXO per le nuove acconciature ultima modifica: 2018-05-20T15:19:57+02:00 da Antonietta Di Vizia